Grey's Anatomy, promo e spoiler 13X14

Giovedì 23 febbraio sul canale ABC torna Grey's Anatomy

Giovedì 23 febbraio nuovo appuntamento con il medical drama firmato Shonda Rhimes Grey's Anatomy. La tredicesima stagione, dopo la pausa al giro di boa, è ripresa a gennaio, e quella in onda sul canale ABC il 23 febbraio sarà la quattordicesima puntata. Risolta la questione "Alex", grazie all'intervento decisivo di De Luca, che ha ritirato la propria denuncia, ora in ospedale è guerra tra due fazioni: chi sostiene Richard Webber e non sopporta la Minnick e chi, come gli specializzandi, sembra invece essere dalla parte della nuova arrivata in ospedale. 

Grey's Anatomy 13 promo

Il titolo della puntata numero quattordici è "Back Where You Belong", ed ecco la sinossi: Alex torna in ospedale e scopre che molte cose sono cambiate da quando lo ha lasciato. Nel frattempo, Jo deve prendere una decisione difficile su un caso e Arizona cerca di prendere le distanze da Eliza.

Come si nota poi dal promo, nella puntata 13X14 di Grey's Anatomy avrà luogo un confronto molto duro tra Meredith e la Grey. 

Ecco il promo

Grey's Anatomy 13: il cast della serie tv

La tredicesima stagione - giunta alla seconda parte -  è in onda attualmente su Abc e in Italia sarà trasmessa su Sky dal 27 febbraio, il prossimo lunedì. Nel cast Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).