Grey's Anatomy 13X15, promo e spoiler della puntata americana

Ecco cosa accadrà nel prossimo episodio del medical drama

Dopo una settimana di pausa, giovedì 9 marzo sul canale Abc tornerà regolarmente Grey's Anatomy, che nel frattempo è in onda anche in Italia, su Fox Life, tutti i lunedì in prima serata. In America la puntata che sarà trasmessa giovedì 9 marzo sarà la quindicesima di Grey's Anatomy 13, mentre il successivo lunedì nel nostro Paese sarà in onda la dodicesima. 

Ecco il promo di Grey's Anatomy 13X15 diffuso in rete: 

Grey's Anatomy 13X15: trama della puntata

La puntata in onda sul canale Abc giovedì 9 marzo si intitolerà "Civil War", ecco la sinossi: Richard, Jackson, April e Catherine affrontano un caso di trauma reso più difficile dalla politica ospedaliera; Amelia affronta finalmente i suoi sentimenti per Owen; Meredith si ritrova coinvolta con Nathan e Alex nel caso di un paziente.

Sarà anche il momento per Meredith, a giudicare dal teaser, di fare chiarezza con i propri sentimenti con Nathan, dopo che la Grey aveva deciso di interrompere ogni frequentazione per il coinvolgimento della sorella Maggie, attratta proprio dal dottore...Cosa accadrà adesso? Meredith deciderà di parlarne con la sorella e di seguire il suo cuore?

Grey's Anatomy 13: cast

Questo il cast di Grey's Anatomy 13, da questa stagione orfano anche di Sara Ramirez, la dottoressa Callie Torres della serie tv: Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).