Ecco quello che accadrà nella nuova puntata del medical drama
Nuovo appuntamento, lunedì 3 aprile alle 21 su Fox Life, con Grey's Anatomy: quella in onda sul canale di Sky sarà la quindicesima puntata della stagione 13. Grey's Anatomy 13X15, in prima visione tv in Italia (le puntate americane vanno in onda il giovedì sul canale Abc e la programmazione è leggermente più avanti rispetto a quella italiana) si chiamerà Civil War e vedrà protagonisti i medici dell'ospedale di Seattle impegnati nelle due solite fazioni. Quella di Richard Webber, che ha con sé gli strutturati, quella di Eliza Minnick, a capo del programma di specializzazione e forte proprio dell'aiuto degli specializzandi.
Grey's Anatomy 13X15: trama della puntata
Questa la sinossi ufficiale della puntata di lunedì 3 aprile: Richard, Jackson, April e Catherine affrontano un caso di trauma reso più difficile dalla politica ospedaliera; Amelia affronta finalmente i suoi sentimenti per Owen; Meredith si ritrova coinvolta con Nathan e Alex nel caso di un paziente.
Si saprà qualcosa in più, dunque, della vicenda legata al matrimonio di Amelia e Owen, dopo che questa è scappata di casa, mentre un piccolo paziente metterà a dura prova i nervi di Meredith, divisa tra Nathan e l'amico Alex. Ecco il promo di Grey's Anatomy 13X15:
Grey's Anatomy 13: cast
Questo il cast di Grey's Anatomy 13, da questa stagione orfano anche di Sara Ramirez, la dottoressa Callie Torres della serie tv: Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).