Grey's Anatomy 13X16, la puntata italiana del 10 aprile: April e Jackson ancora insieme?

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata italiana della serie tv

Una puntata speciale quella che Fox Life trasmetterà lunedì 10 aprile in prima serata: l'episodio di Grey's Anatomy 13X16 vedrà infatti April e Jackson protagonisti lontano da Seattle. La storia dell'ospedale si fermerà e si indagherà sul passato del dottore. Sarà infatti lontano da Seattle, in Montana, che Avery conoscerà suo padre. Ufficialmente a spingere Jackson è un motivo medico: la madre farà in modo che sia April ad accompagnarlo, perché sa che emotivamente potrebbe avere bisogno di un appoggio. E così, come evidente dai promo, Jackson si presenterà davanti al padre pronunciando la frase "Sono tuo figlio".

Grey's Anatomy 13X16: promo

La puntata di Grey's Anatomy 13X16 si intitolerà Who Is He (And What Is He To You): nel promo dell'episodio si vede anche un confronto tra April e Jackson prima della scena che vedrà Jackson incontrare finalmente il padre, che anni prima ha abbandonato lui e la madre. 

Ecco il promo della nuova puntata:

Ed ecco un'anteprima della puntata, sottotitolata in italiano, dove si vede Jackson in partenza da Seattle, accompagnato all'aereo di famiglia dalla madre:

Grey's Anatomy 13: cast della serie tv

Questo il cast di Grey's Anatomy 13, medical drama ideato da Shonda Rhimes e da questa stagione, dopo Sandra Oh e Patrick Dempsey, orfano anche di Sara Ramirez, la dottoressa Callie Torres della serie tv (di lei Shonda Rhimes ha detto "La porta è aperta, può tornare quando vuoe"): la protagonista Ellen Pompeo (Meredith Grey), e poi ancora Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).