Grey's Anatomy 13X18, promo e spoiler: ci sarà un addio?

Ecco quello che accadrà nella nuova puntata del medical drama

Giovedì 30 marzo sul canale americano ABC andrà in onda una nuova puntata di Grey's Anatomy 13, in prima visione tv assoluta. Dal promo e dagli spoiler è possibile avere qualche anticipazione su quello che accadrà in Grey's Anatomy 13X18, puntata che vedrà svilupparsi quello che in parte i telespettatori hanno visto nella puntata precedente. A partire dalla situazione che riguarda Maggie Pierce, che ha scoperto che la madre è gravemente malata: tutto mentre Meredith sembrava ormai aver deciso di dare un'opportunità a Nathan. Se in America le puntate vanno in onda sul canale Abc, in Italia Grey's Anatomy è trasmesso in italiano da Fox Life, ogni lunedì in prima serata (la puntata in onda lunedì 3 aprile sarà la quindicesima, visto il leggero ritardo tra le due messe in onda). La puntata numero 18 sarà quella che vedrà la direzione di Ellen Pompeo. 

Grey's Anatomy 13X18: il promo

L'episodio si chiamerà Be still, my soul e sarà incentrato sulla storia che riguarda Maggie Pierce e sua madre Diane, malata di cancro al seno. Questa la sinossi: Quando le condizioni di salute della mamma di Maggie si deteriorano, i medici sono in disaccordo su come trattare il caso. Nel frattempo Richard affronta il tradimento di Bailey riguardo il programma di specializzazione.

Ecco il promo di Grey's Anatomy 13X18:

Questo, invece, un estratto della puntata: 

Grey's Anatomy 13: cast

Questo il cast di Grey's Anatomy 13, medical drama in onda il giovedì su Abc e il lunedì (puntate in italiano) su Fox Life in prima serata: Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).