Ecco quello che accadrà nella puntata del medical drama in onda sul canale ABC il 6 aprile
Grey's Anatomy tornerà sul canale ABC nella serata di giovedì 6 aprile con una puntata in prima visione: e sarà l'episodio di Grey's Anatomy 13X19 quello mandato in onda, quello successivo alla morte della madre adottiva di Maggie Pierce. Ed è per questo che la dottoressa, sorellastra di Meredith, sarà ancora una volta al centro della scena anche in questa puntata, dopo aver seguito la madre negli ultimi istanti di vita nel precedente episodio. Come reagirà Maggie al lutto? A quanto pare vorrà subito tornare al lavoro: non solo, perché dalle immagini che arrivano dalla puntata ci sarà anche un avvicinamento con Jackson.
Grey's Anatomy 13X19, promo e spoiler
La puntata di Grey's Anatomy 13X19 si intitolerà What’s Inside e questa è la sinossi che è stata diffusa. Maggie accetta un caso molto importante, ma molti dei dottori sono preoccupati perchè credono che non sia la persona giusta. Stephanie commette un errore, minacciando uno dei proprietari del Grey Sloan.
Questa la trama dell'episodio numero diciannove di Grey's Anatomy 13. Le puntate in italiano vanno invece in onda ogni lunedì alle 21 su Fox Life: rispetto all'America, l'Italia ha un leggero ritardo visto che l'episodio di lunedì 10 aprile sarà il quindicesimo.
Questo il promo di Grey's Anatomy 13X19:
Grey's Anatomy 13: cast
Questo il cast di Grey's Anatomy 13, medical drama in onda il giovedì su Abc e il lunedì (puntate in italiano) su Fox Life in prima serata: Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/