Grey's Anatomy 13X20, promo e spoiler: un altro incidente aereo?

Ecco quello che accadrà nella nuova puntata americana della serie tv

Giovedì 13 aprile, negli States sul canale ABC, andrà in onda l'episodio di Grey's Anatomy 13X20. La puntata vedrà in particolare la protagonista, a sorpresa, prendere un aereo. I fan della serie tv sanno bene cosa questo potrebbe comportare: dopo quanto accaduto nella tragedia aerea, la dottoressa non è più riuscita a mettere piede su un aereo. Lo farà insieme a Nathan Riggs: la puntata sarà dunque tutta dedicata a questa (non) coppia. Non è nemmeno un dolce ricordo per Nathan: se Meredith ha perso la sorella Lexie e poco dopo anche Mark Sloan, Nathan ha perso la sua fidanzata Megan, sorella di Owen Hunt, dispersa dopo essere salita su un elicottero.

Grey's Anatomy 13X20: promo

Questa la sinossi di Grey's Anatomy 13X20: Meredith e Nathan sono costretti ad affrontare ciò che provano l’uno per l’altra quando si ritrovano bloccati, insieme, su un aereo. La puntata si intitolerà "In the Air Tonight". Ci sarà un altro incidente aereo? Le puntate italiane della serie tv vanno invece in onda il lunedì in prima serata su Fox Life.

Questo il promo della ventesima puntata della stagione tredici:

Grey's Anatomy 13: cast della serie tv

Questo il cast di Grey's Anatomy 13, medical drama ideato da Shonda Rhimes e da questa stagione, dopo Sandra Oh e Patrick Dempsey, orfano anche di Sara Ramirez, la dottoressa Callie Torres della serie tv (di lei Shonda Rhimes ha detto "La porta è aperta, può tornare quando vuoe"): la protagonista Ellen Pompeo (Meredith Grey), e poi ancora Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).