Grey's Anatomy 13X24, promo e spoiler: fuoco e morte nel finale di stagione

Ecco quello che accadrà nell'ultima puntata della stagione 13

Finale di stagione esplosivo per Grey's Anatomy 13: la puntata numero ventiquattro promette lacrime e sorprese, dato che già l'episodio numero 23 ha preparato tutti al peggio. L'esplosione in ospedale, il possibile ferimento di Stephanie, una bambina in pericolo e tutti i dottori in apprensione. Shonda Rhimes non si fa mai mancare niente e anche stavolta con un colpo di scena rende il finale di stagione ancora più intrigante. La puntata andrà in onda sul canale ABC giovedì 18 maggio: c'è da scommettere che anche gli italiani daranno uno sguardo alla puntata americana, per non dover attendere ancora un mese (lunedì su Fox sarà in onda la numero ventuno) e essere vittima di spoiler.

Grey's Anatomy 13X24: finale di stagione

Si chiamerà Ring of Fire la puntata finale di Grey's Anatomy 13: il promo si concentra ovviamente sull'esplosione e sulla preoccupazione dei colleghi di Stephanie. Su tutti Jackson, che aveva lasciato lo stupratore - che poi ha sequestrato la Edwards - da solo proprio con la specializzanda. Nessun accenno, invece, a Megan: la sorella di Owen Hunt e compagna di Nathan Riggs, è ricomparsa dopo anni e anni. Non era morta ma era stata rapita: che ne sarà della nascente storia tra Nathan e Meredith?

Ecco il promo

Grey's Anatomy 13: il cast

Questo il cast di Grey's Anatomy 13, medical drama in onda il giovedì su Abc e il lunedì (puntate in italiano) su Fox Life in prima serata: Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/