Grey's Anatomy, Sarah Drew difende Kelly McCreary dagli attacchi dei fan

La dottoressa April Kepner è uscita ufficialmente da Grey's Anatomy, ma i fan non l'hanno presa bene: è dovuta intervenire Sarah Drew in persona per difendere Kelly McCreary

Gli ultimi episodi di Grey's Anatomy 14 hanno scatenato i fan della serie tv di Shonda Rhimes. Il motivo è l’abbandono di Sarah Drew, la dottoressa April Kepner. Il personaggio ha fatto sognare il pubblico sin dalla sesta stagione per il suo legame con Jackson Avery (Jesse Williams). Secondo molti, a causare la sua uscita dal cast – e la fine del sogno per i “Japril” – sarebbe stata Kelly McCreary, l’interprete di Maggie Pierce, che con Jackson ha avviato una relazione nelle nuove puntate. Tanti appassionati del medical drama ABC hanno iniziato a tempestare McCreary di messaggi offensivi sui social, tanto che è dovuta intervenire Drew in persona per difendere la sua collega.

Grey's Anatomy 14: April difende Maggie

Sarah Drew e Jessica Capshaw (Arizona Robbins) lasceranno Grey's Anatomy al termine di questa stagione. Il saluto di Ellen Pompeo era stano commovente per il pubblico dello show. Ma non tutti l’hanno presa bene. Drew ha così pubblicato un lungo tweet in cui invita i suoi followers a non tormentare Kelly McCreary, assolutamente incolpevole per l’uscita di scena del suo personaggio, voluta piuttosto dalla showrunner Krista Vernoff.  “Devo dire qualcosa ad alcuni di voi”, ha esordito perentoria l’attrice nel suo messaggio. “E dico ‘alcuni’ perché la maggior parte di voi non sta prendendo parte a tutto questo”. 

Grey's Anatomy 14: episodi da scontro social

So bene – ha scritto Drew – quanto questi personaggi rappresentano per voi – credetemi, anche per me significano molto – ma non mi sento tranquilla quando ve la prendete con i mie amici. La mia bellissima, adorata, fedele sorella Kelly è una compagna talentuosa, orgogliosa, straordinaria che ha SEMPRE dato il meglio di se stessa nelle storie che ha raccontato. Per favore smettetela di attaccarla perché fa il proprio lavoro. Quando fate del male a lei, fate del male a me. Quando siete gentili con lei, lo siete anche con me. Quindi siate gentili”. Ecco il comunicato di Sarah Drew, postato sul suo account Twitter.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/sarahdrew/
Fonte foto: https://www.instagram.com/thesarahdrew/