Grey's Anatomy 14, c'è la data ufficiale italiana: ecco quando tornano i medici di Seattle

In Italia Grey's Anatomy 14 tornerà il 19 ottobre su Fox Life

Se in America il giorno X di Grey's Anatomy 14 è il 28 settembre, i fan italiani dovranno attendere fino al 19 ottobre per vedere la lunghissa premiere della stagione 14. Su Fox Life arriverà la puntata da due ore che aprirà la stagione: il lunedì è quindi confermato da Fox come il giorno della serie tv ambientata a Seattle: attesa come non mai a causa degli sconvolgimenti emotivi della tredicesima stagione. C'è stato il dramma amato da Shonda Rhimes, visto che è un elemento che non manca mai, ma stavolta niente morti. L'evento dalla portata emotiva maggiore è stato senza dubbio la ricomparsa di Megan, sorella di Owen Hunt ed ex compagna di Nathan Riggs, dai due creduta morta a causa di un incidente. 

Grey's Anatomy 14: si riparte dal finale di stagione precedente

Ovviamente tutto sconvolgerà ancora una volta la vita di Meredith Grey, che sembrava ormai aver deciso di voltare definitivamente pagina dopo la morte di Derek. Ovviamente, nell'esatto momento in cui i due sembrano essere felici di poter cominciare una storia d'amore, ecco la notizia, il fulmine a ciel sereno. Come reagirà Nathan? Il suo amore per Meredith sarà più forte del ritorno di Megan, la donna che lui aveva tradito e della cui morte si è sempre sentito responsabile?

Grey's Anatomy 14: il cast della serie tv

Nel cast della serie tv Grey's Anatomy torneranno Ellen Pompeo (Meredith Grey), Martin Henderson (Nathan Riggs), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery), Jason George (Benjamin Warren), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca). Ad interpretare Megan, sorella di Owen, sarà Bridget Regan, Stefania Spampinato sarà Carina DeLuca, una new entry. Non torneranno, almeno per questa stagione, né Sandra Oh né Sara Ramirez.