Grey's Anatomy, Ellen Pompeo: "April e Arizona via per colpa mia? Non è vero!"

Ellen Pompeo, la protagonista principale di Grey's Anatomy, ha parlato della prossima uscita di scena delle dottoresse April e Arizona

Nelle scorse settimane Jessica Capshaw e Sarah Drew hanno annunciato l'uscita di scena dei loro rispetti personaggi, le dottoresse Arizona Robbins e April Kepner, da Grey's Anatomy. Una notizia che i fan del celeberrimo medical drama non hanno certo accolto con entusiasmo, considerato anche il fatto che entrambi i personaggi fanno parte della serie TV da diverse stagioni. Negli ultimi giorni ha iniziato a circolare la voce che a volere l'allontamente delle due attrici sia stata Ellen Pompeo, ovvero proprio l'attrice che interpeta la protagonista Meredith Grey, che avrebbe fatto pressioni alla produzione per far sì che le dottoresse Arizona Robbins e April Kepner uscissero di scena. Una notizia, questa, che secondo quanto affermato dalla diretta interessata è però totalmente falsa.

Grey's Anatomy 14: Ellen Pompeo si difende: "Non ho voluto l'allontanamento di nessuno"

"Se sono stata io a volere l'uscita di scena di Jessica Capshaw e Sarah Drew? No, questo non è assolutamente vero" ha affermato con fermezza Ellen Pompeo intervenendo al The Ellen DeGeneres Show. L'attrice ha poi spiegato quali potrebbero essere stati motivi che hanno indotto i produttori a decidere di far uscire di scena i personaggi di Jessica Capshaw e Sarah Drew"Ci sono alcuni problemi che si incontrano nel fare uno spettacolo che ormai va in onda da 14 stagioni. Una di queste è che gli autori hanno davvero difficoltà a pensare in modo creativo a nuove storie per tutti questi personaggi. Alla fine abbiamo 16 membri del cast regolari. È sempre triste quando perdiamo le persone, sia che vogliano andare via, oppure no. Non è mai facile". 

Grey's Anatomy 14: Jessica Capshaw e Sarah Drew commentano l'uscita di scena dei loro personaggi

La notizia dell'uscita dal cast di Grey's Anatomy delle dottoressa Arizona RobbinsApril Kepner, oltre che i fan, non ha reso felici neanche le due dirette interessate. "Mi spiace doverla abbandonare, ma mi consola l'idea che continuerà a vivere nei nostri pensieri e nelle nostre fantasie" ha dichiarato Jessica Capshaw, a cui ha fatto eco la collega Sarah Drew: "Amo April e la sua storia non è ancora finita". Una frase, quest'ultima, che anticipa un possibile ritorno in futuro di April Kepner?

Fonte foto interna: Facebook.com/GreysAnatomy