Grey's Anatomy, Sarah Drew e Jessica Capshaw lasciano la serie: il saluto di Ellen Pompeo

Ellen Pompeo, la protagonista di Grey's Anatomy, ha voluto salutare su Instagram Sarah Drew e Jessica Capshaw che lasciano la serie

Quella degli addii di Sarah Drew e Jessica Capshaw a Grey's Anatomy è una notizia nota da diverso tempo. Le dottoresse April Kepner e Arizona Robbins non saranno infatti presenti nel cast della quindicesima stagione del celebre medical drama, le stesse due attrici che dal 2009 hanno interpretato questi personaggi nelle scorse settimane avevano annunciato il proprio addio alla serie. Ellen Pompeo, la grande star di Grey's Anatomy, sul proprio profilo Instagram ha ora voluto salutare calorosamente le sue due compagne di avventure in questi anni nell'amatissima serie firmata ABC.

Grey's Anatomy 14: Ellen Pompeo saluta Sarah Drew

"GRAZIE a questa signora… Sarah Drew hai portaro dolcezza e pepe per 9 anni ed è stato fantastico. La tua passione e il talento per la narrazione hanno toccato così tante persone spingendole a riflettere e Grey è uno spettacolo migliore grazie a te e per te". È questo il messaggio postato su Instagram da Ellen Pompeo per salutare la collega Sarah Drew: un messaggio pieno d'affetto che è servito a smentire, ancora una volta, quelle voci che indicavano proprio l'attrice interprete di Meredith Grey come la causa dell'allontanamento di Sarah Drew e di Jessica Capshaw dal cast di Grey's Anatomy.

 

Grey's Anatomy 14, il saluto di Ellen Pomeo a Jessica Capshaw

Altrettanto sensibile è stato il post che Ellen Pompeo ha voluto dedicare, sempre su Instagram, a Jessica Capshaw. "Ti ringrazio Jessica Capshaw per il tuo lavoro nel modo in cui lo hai fatto per 10 incredibili anni… che benedizione sei e che contributo hai apportato alla storia della televisione. Hai acceso le luci con il tuo splendore sulla comunità LGBT… facendo la differenza e rendendo tutto così semplice…" ha scritto la star di Grey's Anatomy.