Ellen Pompeo, la dottoressa Meredith, ha suonato un campanello d'allarme per tutti gli amanti del medical drama: il finale di Grey's Anatomy 14 sarà "devastante"
Grey's Anatomy 14 si concluderà il prossimo 17 maggio e Ellen Pompeo, la dottoressa Meredith Grey, ha suonato un campanello d’allarme per tutti gli amanti della serie ABC. Durante un Q&A con i suoi follower su Twitter, la protagonista del medical drama creato da Shonda Rhimes ha postato un breve e criptico tweet che ha fatto andare nel panico tutti i fan dello show. Quando una ragazza le ha chiesto di descrivere in poche parole il finale di stagione, che andrà in onda in Italia su Fox Life (canale 114 di Sky), l'attrice ha risposto: “Posso dirlo in due parole: non facile”.
Grey's Anatomy 14: episodi finali da shock
Il riferimento potrebbe essere diretto al duplice addio di Sarah Drew (April Kepner) e Jessica Capshaw (Arizona Robbins), che lasceranno lo show al termine dell’annata. Un vero peccato soprattutto per April, perché lei e Jackson Avery (Jesse Williams) sono stati una delle coppie più amate della serie. Le due usciranno di scena per “ragioni creative”, come ha rivelato la showrunner Krista Vernoff. Ma non solo: lasceranno un segno profondo nel futuro della serie (qualora venisse rinnovata per una Season 15). Dal suo account Instagram, Drew ha condiviso qualche settimana fa la foto del suo ultimo copione, facendo commuovere i fan dei Japril.
Last table read... so much Love for all of these beautiful people...
Un post condiviso da Sarah Drew (@thesarahdrew) in data:
Grey's Anatomy 14: Sky tramette il finale il 17 maggio
Con il ritorno di Sarah Utterback (Olivia Harper) nel cast, la quattordicesima stagione di Grey's Anatomy sta approfondendo soprattutto la love story tra Jo (Camilla Luddington) e Alex (Justin Chambers), che dopo tante sofferenze si avviano finalmente al fatidico sì. Tra commozione e divertimento, lo spazio per gli addii e i rientri appare come un ritorno alle origini dello show. L’ultimo episodio si intitolerà All of Me ed Ellen Pompeo ne aveva già annunciato qualche dettaglio da lacrime definendolo “devastante”.