Nella quinta puntata della stagione 14, il dottor Riggs sceglie Megan: amore con Meredith al capolinea, l'attore lascerà la serie
I fan di Grey's Anatomy sono rimasti spiazzati: nella serata di giovedì 26 ottobre la puntata numero cinque della quattordicesima stagione ha svelato qualcosa di inaspettato per quel che riguarda il triangolo Megan-Nathan-Meredith. In Grey's Anatomy 14X05 il flashback sulla vita in Iraq di alcuni dei personaggi dell'ospedale di Seattle ha chiarito meglio i rapporti tra Owen, Nathan, Megan e Teddy. Non è un caso, quindi, che alla fine di questa speciale puntata i telespettatori americani abbiano avuto la risposta al quesito: chi sceglierà Nathan? La risposta è Megan: questo vuol dire che Martin Henderson, il dottor Nathan Riggs, lascerà la serie tv, abbastanza a sorpresa.
Grey's Anatomy, un altro addio: che ne sarà del "cuore" di Meredith?
Questo perché molti fan speravano che Shonda Rhimes desse una possibilità al cardiochirurgo e a Meredith, che dopo la morte di Derek sembrava decisa a ricominciare con l'uomo. Il ritorno di Megan ha sparigliato le carte: la Grey ha spinto il dottore verso la ex, mentre Megan sembrava convinta che lui amasse Meredith.
Shonda ha deciso di chiudere la storia di Nathan facendolo partire insieme a Megan e al piccolo Farouk: i tre insieme felici su una spiaggia chiudono la puntata numero cinque. Sarà a quanto pare l'ultima apparizione di Martin Henderson.
Grey's Anatomy 14, il cast della nuova stagione
Nel cast di Grey's Anatomy 14 non solo i volti storici della serie tv ma anche tante new entry: la protagonista è Ellen Pompeo (Meredith Grey), e con lei Martin Henderson (Nathan Riggs, in uscita), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery), Jason George (Benjamin Warren), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/martinhendersonofficial/?hl=it