Grey's Anatomy 14: torna un personaggio delle prime sei stagioni!

Sarah Utterback tornerà a interpretare il ruolo di Olivia Harper nella quattordicesima stagione di Grey's Anatomy

Nel cast di Grey's Anatomy sta per fare il proprio ritorno un personaggio che non si vedeva addirittura dalla sesta stagione: l'infermiera Olivia Harper. L'attrice Sarah Utterback ha firmato il contratto con la ABC per far tornare in scena nella quattordicesima stagione (attualmente in onda sia negli Stati Uniti che in Italia, su Fox Life, canale a pagamento della piattaforma satellitare Sky, ogni lunedì alle 21 vengono trasmessi i vari episodi) del medical drama il suo personaggio, che aveva fatto parte del cast della serie TV dalla prima alla sesta stagione. Non è ancora chiaro se il personaggio di Olivia Harper (l'infermiera era stata licenziata a causa della fusione tra il Grey Sloan Memorial Hospital e il Mercy West) sarà nuovamente un membro fisso del cast di Grey's Anatomy o se invece apparirà solamente per qualche singolo episodio.

Grey's Anatomy 14: nel cast un ingresso e due uscite

Per un'attrice che torna, altre due presto lasceranno la serie: Sarah Drew e Jessica Capshaw, ovvero le dottoresse April Kepner e Arizona Robbins, nelle scorse settimane hanno annunciato che al termine di questa quattordicesima stagione lasceranno Grey's Anatomy. Due uscite che hanno fatto molto rumore e si era anche sparsa la voce che fosse stata addirittura Ellen Pompeo (l'attrice che interpreta la protagonista Meredith Grey) a volere che questi due personaggi lascessero lo show.

Grey's Anatomy 14: Ellen Pompeo si difende dalle accuse

Voci, queste, che sono state smentite proprio dall diretta interessata. "Se sono stata io a volere l'uscita di scena di Jessica Capshaw e Sarah Drew? No, questo non è assolutamente vero"  ha dichiarato Ellen Pompeo intervenendo al The Ellen DeGeneres Show.  "Ci sono alcuni problemi che si incontrano nel fare uno spettacolo che ormai va in onda da 14 stagioni - ha continuato l'attrice - una di queste è che gli autori hanno davvero difficoltà a pensare in modo creativo a nuove storie per tutti questi personaggi. Alla fine abbiamo 16 membri del cast regolari. È sempre triste quando perdiamo le persone, sia che vogliano andare via, oppure no. Non è mai facile".

Fonte foto di copertina: Facebook.com/GreysAnatomy/