Grey's Anatomy 14, un grande ritorno nella nuova stagione

Ci sarà un volto noto delle passate stagioni nei nuovi episodi del medical drama di Shonda Rhimes

A volte ritornano: specialmente se Shonda Rhimes decide di farli andar via da Seattle sulle proprie gambe. Ed era successo, in Grey's Anatomy, anche a Kim Raver, la Teddy Altman del medical drama trasmesso dalla Abc e giunto alla quattordicesima stagione, quella che partirà fra qualche mese. La dottoressa (chirurgo cardiotoracico) Altman è un personaggio che in Grey's Anatomy è stato presente nella sesta, settima e ottava stagione. Il motivo del suo ritorno è chiaro ai fan che hanno seguito la tredicesima stagione: Owen Hunt ha scoperto che la sorella è ancora viva e che si trova in Germania. Lì c'è proprio Teddy che avrà così modo di rientrare da guest star (non è ancora chiaro il numero di episodi) visto il trasferimento di Megan a Seattle. 

Grey's Anatomy, Teddy Altman torna a Seatte

Teddy Altman è entrata a far parte dello staff di medici dell'ospedale chiamata da Owen Hunt, visto che i due si erano conosciuti a Baghdad, avendo lavorato come chirughi d'urgenza. Teddy prova qualcosa per Owen ma quest'ultimo l'ha portata a Seattle solo per fare un "regalo" alla fidanzata, la dottoressa Yang (Sandra Oh), desiderosa di apprendere tutto della chirurgia cardiotoracica. Nel corso delle tre stagioni Teddy, dopo aver capito di dover rinunciare ad Hunt, incontra Henry, un paziente. I due si innamorano e si sposano, ma lui muore sotto i ferri, nel corso di una difficile procedura operata da Cristina, ignara che il paziente sia proprio il marito del suo capo. Esce di scena licenziata da Owen: l'uomo vuole solo permetterle di accettare un prestigioso lavoro. 

Grey's Anatomy 14: il cast confermato

Questi i membri già confermati del cast fisso: Ellen Pompeo (Meredith Grey), Martin Henderson (Nathan Riggs), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery), Jason George (Benjamin Warren), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca). Ad interpretare Megan dovrebbe essere Bridget Regan.