Da Catania a Seattle: Stefania Spampinato nel cast di Grey's Anatomy

Al cast della serie tv di Shonda Rhimes si è aggiunta la siciliana Stefania Spampinato, che sarà la dottoressa Carina De Luca

Dalla Sicilia a Seattle: le riprese di Grey's Anatomy 14 sono cominciate da qualche giorno e nella nuova stagione entrerà un nuovo personaggio, quello che sarà interpretato dalla siciliana Stefania Spampinato. L'attrice italiana sarà un nuovo medico dell'ospedale di Seattle e avrà un rapporto speciale con uno dei dottori, dato che interpreterà la sorella di Andrew DeLuca, lo specializzando picchiato quasi a morte nel finale della dodicesima stagione che nella tredicesima si è lentamente ripreso tornando al suo posto. Il personaggio della Spampinato si chiamerà Carina e farà in modo che la storia di DeLuca si sviluppi a 360 gradi, anche al di fuori del mondo del lavoro. 

Grey's Anatomy, serie tv: nel cast una new entry

Lo stesso attore che nella serie tv di Shonda Rhimes interpreta De Luca, Giacomo Gianniotti, ha parlato così della new-entry: "Quest'anno conosceremo sicuramente di più DeLuca con l'arrivo di sua sorella dall’Italia. Saremo spettatori di nuove dinamiche in ospedale quando sua sorella arriverà, e non è esattamente una buona notizia: lui sarà frustrato", ha detto l'attore a Entertainment Weekly. Serviva un'attrice che conoscesse sia l'italiano che l'inglese (dato che le origini dell'attore e anche del suo personaggio) sono italiane, e al provino l'ha spuntata la Spampinato. 

Ed ecco i due fratelli in posa su Instagram

Grey's Anatomy 14: cast della serie, ecco chi ci sarà

Nel cast della serie tv i personaggi storici di Grey's Anatomy saranno affiancate dalle new entry. Ci saranno Ellen Pompeo (Meredith Grey), Martin Henderson (Nathan Riggs), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery), Jason George (Benjamin Warren), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca). Ad interpretare Megan dovrebbe essere Bridget Regan, ci sarà come detto anche Stefania Spampinato nel ruolo di Carina DeLuca.