Grey's Anatomy 14: un intero episodio dedicato ad Arizona diretto da Jesse Williams

L'attore Jesse Williams ha diretto una puntata della quattordicesima stagione del telefilm, dedicandolo alla dottoressa Arizona Robbins, interpretata da Jessica Capshaw.

La seconda parte di Grey's Anatomy 14 sta per arrivare sui nostri schermi in prima visione ed includerà un episodio intero dedicato ad uno dei protagonisti storici del medical drama ambientato al Grey-Sloan Memorial Hospital di Seattle, ovvero la dottoressa Arizona Robbins. Inoltre, sarà Jesse Williams, volto del dottor Jackson Avery, a dirigerle la puntata. E' stata la stessa attrice presente da anni nel cast come interprete del personaggio, Jessica Capshaw, a diffondere la notizia tramite un tweet carico di entusiasmo: “Un episodio stand-alone su Arizona, non vedo l'ora!”, ha scritto. La bionda Arizona, quindi, sarà al centro di un approfondimento che mostrerà più approfonditamente la sua storia.

La trama di Grey's Anatomy: il passato dei personaggi

Non sono ancora stati rilasciati i dettagli approfonditi sulla trama delle prossime puntate di Grey's Anatomy 14, ma sappiamo che l'episodio diretto da Jesse Williams (Jackson) scaverà attorno al personaggio di Arizona, pronta ad iniziare una love-story con Carina (personaggio entrato in scena di recente ed interpretato dall'italiana Stefania Spampinato). La stessa tecnica di approfondimento del personaggio sarà applicata ad una puntata diretta da Ellen Pompeo (Meredith) ed incentrata sull'adolescenza del dottor Alex Karev. C'è molta attesa su questo ultimo evento, risultato della seconda fatica dell'attrice dietro alla macchina da presa per dirigere i suoi colleghi (era già accaduto anche nella stagione numero 13 per l'episodio 18), che svelerà i dettagli sconosciuti sul personaggio di Alex, presente come Meredith fin dalla prima stagione.

Quando andrà in onda Grey's Anatomy 14 in Italia?

Gli episodi inediti di Grey's Anatomy 14, la cui messa in onda è ripartita negli Usa giovedì 18 gennaio 2018, arriveranno in prima visione in Italia sulle reti Sky tra poche settimane. Per la precisione saranno disponibili sul canale FoxLife a partire dal prossimo 5 marzo 2018, andando ad occupare la programmazione della prima serata del lunedì. Cosa si inventeranno gli sceneggiatori di Grey's Anatomy per appassionare nuovamente il pubblico?

Fonte foto: Facebook.com/GreysAnatomy/