Nella nuova puntata del medical drama si tornerà indietro di 10 anni
Sarà una puntata molto speciale la quinta della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy: ci sarà infatti un vero e proprio speciale flashback che consentirà ai telespettatori di capire meglio la storia di Owen, Teddy, Nathan e Megan. Grey's Anatomy 14X05 vedrà dunque i dottori conosciuti nel corso delle ultime stagioni (Megan è arrivata invece nell'attuale) impegnati in Iraq. In America la puntata andrà in onda sul canale Abc giovedì 26 ottobre, in Italia il medical drama di Shonda Rhimes è invece in onda su Fox, ma ha preso il via in ritardo e l'episodio in questione sarà trasmesso a novembre.
Grey's Anatomy 14X05: promo e trama
Questa la sinossi della quinta puntata della serie tv: In un flashback sull’Iraq nel 2007, vengono rivelati gli eventi che portano al sequestro di Megan. Oggi, Owen e Megan discutono di vecchie ferite. Tutto si sposta 10 anni prima, quando nel 2007 sembrava che la storia tra Nathan e Megan fosse destinata a durare per sempre: il rapimento della donna ha però cambiato il destino dei due personaggi, coinvolgendo anche Owen. Quest'ultimo ha sempre mostrato astio nei confronti di Nathan, dal suo arrivo a Seattle: i problemi tra i due sono nati proprio in Iraq e la puntata potrebbe rispondere a molti interrogativi.
Ed ecco invece il promo della puntata che si chiamerà Danger Zone.
Grey's Anatomy 14, il cast della nuova stagione
Nel cast di Grey's Anatomy ci saranno i volti storici della serie tv accompagnati dalle new entry: Ellen Pompeo (Meredith Grey), Martin Henderson (Nathan Riggs), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery), Jason George (Benjamin Warren), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Fonte immagine di copertina: www.facebook.com/GreysAnatomy