Grey's Anatomy 14X06: promo e anticipazioni dell'episodio

Ecco quello che accadrà nell'episodio della serie tv con Ellen Pompeo

Il quinto episodio della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy è servito ai telespettatori per capire qualcosa in più di Nathan e Megan e del passato in Iraq. Nella puntata di Grey's Anatomy 14X06, invece, la storia tornerà interamente a Seattle: la vita di Meredith continua dopo l'addio di Riggs, Jo sta per prendere una decisione importante, Jackson si interroga sulla sua vita e Amelia è pronta a tornare in ospedale ad operare dopo il tumore che ha sconfitto. Novità e sviluppi su tutte le loro storie nell'episodio numero sei: la serie tv in America è trasmessa dal canale Abc.

Grey's Anatomy 14X06: trama e promo

Questa la trama ufficiale dell'episodio (che si intitola "Come on Down to My Boat, Baby") diffusa dal canale Abc, quello che ha trasmesso per la prima volta la puntata di Grey's Anatomy 14X06 il 2 novembre scorso. Jackson Avery decide di aver bisogno di un giorno di riposo e invita i ragazzi a unirsi a lui per una giornata al mare. Il titolo dell'episodio si riferisce proprio a lui, dato che il dottore decide di investire parte del grosso capitale che gli è stato lasciato dal nonno in una barca. Arizona, April e Maggie curano una donna che sta nascondendo un segreto mortale. Nell'episodio saranno ancora presenti Greg Germann nel ruolo di Tom Koracick e Stefania Spampinato che invece è Carina DeLuca. 

Ecco il promo: 

Grey's Anatomy 14, il cast della nuova stagione

Nel cast di Grey's Anatomy ci saranno i volti storici della serie tv accompagnati dalle new entry: Ellen Pompeo (Meredith Grey), Martin Henderson (Nathan Riggs), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery), Jason George (Benjamin Warren), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).