Grey's Anatomy 14X07: promo e anticipazioni dell'episodio 300. Tornano 3 personaggi storici

Ecco quello che accadrà nella puntata storica numero trecento del medical drama

Il traguardo dei 300 episodi è stato raggiunto: la puntata di Grey's Anatomy 14X07 segnerà per Shonda Rhimes un traguardo molto importante. La serie tv, infatti, raggiungerà una quota altissima e per festeggiare al meglio la sceneggiatrice ha pensato di inserire nella trama tre personaggi storici. Non sono altro che i tre specializzandi che, insieme a Meredith e Alex (ancora presenti nel cast) hanno dato via alla trama del medical drama. Izzie, Cristina e George. Tutti e tre amatissimi e con un destino che li ha separati dal resto del gruppo, per eventi tragici o per addii strappalacrime. Non torneranno davvero ma solo nei ricordi dei due protagonisti. 

Grey's Anatomy 14X07: promo dell'episodio

Molti fan sperano in un ritorno di Sandra Oh, Cristina, la migliore amica di Meredith. Nel frattempo nell'episodio di Grey's Anatomy 14X07 che si intitolerà Who Lives, Who Dies, Who Tells You The Story ci sarà spazio per i ricordi, come detto, e per una puntata che sarà celebrativa in tutti i sensi, e non solo per il traguardo delle 300 puntate raggiunto da Shonda Rhimes. La sinossi diffusa spiega:"Un incidente alla fiera della contea innesca una serie di ricordi nei medici“. Da un incidente, dunque, partirà tutto quanto: un giro di giostra nel passato per Meredith e per Alex, anche se non mancheranno i colpi di scena sugli altri personaggi del medical drama con protagonista ormai da 14 stagioni l'attrice Ellen Pompeo. Ecco il promo: 

Grey's Anatomy 14, il cast della nuova stagione

Nel cast di Grey's Anatomy Ellen Pompeo (Meredith Grey), Martin Henderson (Nathan Riggs), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery), Jason George (Benjamin Warren), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).