Grey's Anatomy e Station 19: il trailer dell'episodio crossover

La ABC ha diffuso il trailer della puntata in cui i protagonisti delle due serie TV si incontreranno

Il 22 marzo negli Stati Uniti arriverà l'attesissimo spin-off della serie tv Grey's Anatomy: si chiamerà come già noto Station 19 e racconterà la storia dei vigili del fuoco di Seattle. Il legame con la serie tv "madre" sarà ovviamente fortissimo, tanto che per lanciare la serie tv, Shonda Rhimes ha creato un episodio crossover in cui i protagonisti dell'una incroceranno quelli dell'altra. In mezzo c'è il personaggio di Ben Warren, dottore che ha deciso di lasciare tutto per diventare un vigili del fuoco. L'episodio di Grey's Anatomy in  questione sarà trasmesso sul canale Abc giovedì 1 marzo, ed è stato già diffuso il trailer. 

Grey's Anatomy e Station 19 si incrociano: il trailer

Come si vede dal trailer, nell'episodio di Grey's Anatomy intitolato You Really Got a Hold on Me, Meredith incrocerà l'eroina e protagonista di Station 19, Andy Herrera, interpretata da Jaina Lee Ortiz. La donna arriverà al Grey Sloan Memorial Hospital dopo aver soccorso due giovani ragazzi coinvolti in un incendio. Nel trailer diffuso vedremo il confronto tra Andy e Meredith quando la prima tenterà di tenere disperatamente in vita uno dei ragazzi, in gravissimo pericolo di vita.

Ecco il trailer:

Grey's Anatomy 14: il cast della serie tv

Il medical drama Grey's Anatomy è giunto alla quattordicesima stagione. La certezza è ovviamente la presenza di Ellen Pompeo, Meredith Grey, la protagonista sin dalla prima puntata. Con lei nel cast anche Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery), Jason George (Benjamin Warren), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).

Guest star della stagione sarà anche Kim Raver, che è apparsa all'inizio della stagione e che tornerà nella seconda metà, negli episodi ancora inediti sia in Italia che negli States. 

 

 

Fonte foto di copertina: Facebook.com/GreysAnatomy