Grey's Anatomy 15, Meredith avrà finalmente un nuovo amore

La showrunner Krista Vernoff si è lasciata scappare una ghiotta anticipazione su Grey's Anatomy 15, la "stagione dell'amore"...

Grey's Anatomy 15 si preannuncia ricco di novità. La conferma arriva da Krista Vernoff, showrunner della serie tv che il prossimo 27 marzo compirà 14 anni. Dopo aver ribattezzato la Season 15 come “la stagione dell’amore, dell’umorismo, della leggerezza”, la sceneggiatrice si è ulteriormente sbottonata smentendo le parole di Channing Dungey (“Non tutte le avventure di Meredith saranno romantiche”, ha dichiarato la presidente di ABC). “Channing cercava di mantenere la situazione tranquilla e di evitare gli spoiler perché Shondaland è una terra piena di segreti, ma come showrunner posso confermare che Meredith Grey farà parte della nostra stagione dell’amore”. La vedova del dottor Stranamore vedrà quindi un nuovo uomo entrare nella sua vita.

Grey's Anatomy 15, anticipazioni su Meredith

“Meredith è una mamma single – ha chiarito Vernoff – e questo complica il mondo degli appuntamenti e la sua vita amorosa. E sì, ha nuove e rivoluzionarie idee chirurgiche da sviluppare che inseguirà in questa stagione, ma non esce con un uomo da quando Nathan Riggs (Martin Henderson, ndr) se ne è andato. E quell’incontro veloce con Nick Marsh (Scott Speedman, ndr) ha risvegliato in lei un desiderio che non può più spegnere”. La domanda da farsi, ha aggiunto la showrunner, “non è se Meredith troverà l’amore, ma con chi”. Di sicuro non con Nick, personaggio “ideato per far parte di un solo episodio”.

Grey's Anatomy 15, stagione in arrivo il 27 settembre

La voglia di innamorarsi di Meredith era emersa già negli ultimi episodi della 14° stagione. La stessa Ellen Pompeo sembra essere pronta, a differenza di quanto accadde ai tempi del flirt con Nathan Riggs. “Ero in vacanza in Sicilia, mi stavo rilassando e mi hanno telefonato per dirmi: ‘Cosa ne pensi di questo ragazzo?’, mostrandomi delle foto”, aveva raccontato l’attrice a The Hollywood Reporter. “Ho pensato: ‘Ma siete matti? Perché pensate di dover subito sostituire Derek?’”. Ora non resta altro da fare che attendere Grey's Anatomy 15, in onda a partire dal prossimo 27 settembre su ABC. La quindicesima stagione sarà trasmessa in Italia su Fox Life nelle settimane successive.

Fonte foto: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/