Grey's Anatomy 15: Ellen Pompeo svela i dettagli della nuova storia d'amore della sua Meredith

Dal bacio nel finale della stagione 14 di Grey's Anatomy, all'amore che nasce nella 15: Ellen Pompeo svela alcune curiosità sulla sua Meredith

Prima del suo debutto televisivo, la stagione 15 di Grey's Anatomy era stata ribattezzata dalla showrunner Krista Vernoff "la stagione dell'amore". In effetti, puntata dopo puntata, abbiamo capito come tale appellativo fosse più che azzeccato. A prendere la scena nei nuovi episodi è infatti la storyline tra Meredith Grey e Andrew DeLuca: alla fine della stagione 14 tra i due personaggi c'era stato un primo bacio, ora però il sentimento che lega i due sembra stia diventando sempre più forte. Ellen Pompeo e Giacomo Gianniotti, ovvero gli attori che interpretano questi due personaggi, hanno ora rilasciato un'intervista parlando proprio di questa storia d'amore. 

Grey's Anatomy 15: Ellen Pompeo parla della sua Meredith

Prima di lasciarsi trasportare dal sentimento per il giovane collega, in Grey's Anatomy abbiamo visto Meredith uscire in alcuni appuntamenti al buio. "Mi è davvero piaciuta la questione degli appuntamenti. Ho pensato che fosse davvero divertente. Ci ha portato fuori dall’ospedale, e abbiamo avuto degli attori guest star davvero fantastici" ha raccontato a TV Line Ellen Pompeo

"Alla fine, quando sono venuti da me per parlare di Meredith e DeLuca… c’è stato come sempre un confronto. È uno lavoro di gruppo e una collaborazione. E noi tutti amiamo Giacomo" ha poi continuato parlando della nuova love story del suo personaggio. 

Grey's Anatomy 15: Giacomo Gianniotti commenta la storia d'amore tra DeLuca e Meredith

Sempre a TVLine, Giacomo Gianniotti ha rivelato di essere rimasto sorpreso di come, nella stagione 15, si sia evoluta la storia tra il suo DeLuca e Meredith: "Non sapevo che avrebbe portato a questo, ma sentivo decisamente come se fosse l’inizio di qualcosa. All’epoca pensavo che sarebbe stata una croce per lui da sopportare".

"All’inizio della nuova stagione, durante le riprese del primo episodio, Krista mi ha chiamato e ha detto:Stiamo per mettere insieme voi due. Ma non voglio che sia un percorso chiaro. Ci dovranno essere alcuni ostacoli. Dovreste frequentare entrambi altre persone, e forse da qualche parte nel mezzo della stagione, vi ritroverete l’un l’altro”. Ero sorpreso. Sicuramente non me l’aspettavo" ha poi concluso. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/