Svelato il primo nuovo chirurgo di Grey's Anatomy 15

L'attore Chris Carmack si è unito al cast della quindicesima stagione di Grey's Anatomy, il fortunato medical drama di Shonda Rhimes. Il Will Lexington della serie Nashville interpreterà un nuovo chirurgo, considerato un "Dio" dell'ortopedia.

Grandi novità per la quindicesima stagione di Grey's Anatomy, che dovendo affrontare l'uscita di scena di due personaggi molto amati come April Kepner (Sarah Drew) e Arizona Robbins (Jessica Capshaw), ha bisogno di rimpolpare il suo team di chirurghi. Ecco quindi che da Nashville arriva l'attore Chris Carmack, scelto per intepretare un nuovo "Dio" della chirurgia ortopedica.

Grey's Anatomy: la trama coinvolgerà il "Dio della Chirurgia Ortopedica"

È dall'uscita di scena di Callie Torres (Sara Ramirez) che al Grey Sloan Memorial Hospital non si affrontano più casi particolari di ortopedia ed ecco che il nuovo personaggio interpretato da Chris Carmack si farà strada per i corridoi dell'ospedale mostrando tutte le sue qualità. Non si sa praticamente niente del suo personaggio se non la specializzazione di riferimento, e ovviamente, visto il suo soprannome, che nel suo lavoro è dannatamente bravo.

La quindicesima stagione di Grey's Anatomy è stata presentata come la "stagione dell'amore", pertanto è molto probabile, visto anche il bell'aspetto di Carmack, che questo nuovo personaggio sarà incentrato in una o più love-story. Chris Carmack sarà quindi uno dei nuovi regual di Grey's Anatomy, ma il pubblico televisivo avrà avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo anche in altre sue apparizioni: è stato il cantante country gay Will Lexington in Nashville, e ancora prima il bullo Luke Ward nel fortunato teen drama The O.C.

Grey's Anatomy 15: le anticipazioni sul nuovo cast

La quindicesima stagione di Grey's Anatomy dovrà correre ai ripari in termini di cast. Sebbene la maggioranza dei suoi protagonisti sia stata confermata, la serie ha bisono di volti nuovi per ampliare ulteriorrmente le trame del medical. Nel frattempo però sembra si affiderà a vecchie conoscenze, visto che sono stati già confermati i ritorni di Geena Davis nei panni della dottoressa Nicole Herman e di Kim Raver in quelli del chirurgo cardiotoracico Teddy Altman, incinta del figlio di Owen Hunt (Kevin McKidd) e incaricata da Miranda Bailey (Chandra Wilson) nel finale della scorsa stagione di diventare il nuovo capo ad-interim di chirurgia.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/chriscarmackmusic/