Grey's Anatomy 15: il finale per due personaggi sarebbe dovuto essere diverso

La produttrice Debbie Allen ha raccontato che la stagione 15 di Grey's Anatomy si sarebbe dovuta concludere in maniera diversa per Teddy e Owen

Lo scorso 16 negli Stati Uniti, su ABC, è andato in onda il venticinquesimo e ultimo episodio della stagione 15 di Grey's Anatomy, Jump Into The Fog, che in Italia arriverà su Fox Life il prossimo 17 giugno. Chi ha già avuto modo di vedere la puntata in questione sa che Owen è autore di una romantica (anche troppo) dichiarazione d'amore a Teddy e i due tornano insieme. Debbie Allen, una delle produttrice del medical drama (nonché regista e attrice) in un'intervista rilasciata a TV Guide ha però rivelato che il finale di stagione per Teddy e Owen sarebbe potuto essere molto differente. 

Grey's Anatomy 15: finale cambiato per Teddy e Owen

"Questo è stato un tira e molla dall’inizio della stagione. Abbiamo girato intorno a Owen e ai suoi sentimenti verso Teddy. Krista Vernoff (la showrunner di Grey's Anatomy, ndr) e gli scrittori hanno fatto un tira e molla. Owen resterà solo? Avrà un bambino? Che cosa accadrà? Lei sceglierà di stare con Koracick? Alla fine della fiera, sapevamo che la chimica tra loro era così reale e genuina" ha raccontato Debbie Allen.

"C’è una storia fin dai tempi della guerra e del periodo vissuto insieme. Non puoi competere con quello, con quella relazione. Sua sorella ha dovuto venire a ricordargli la sua stupidità, perché non insegue la donna che ama davvero? Ed è stato davvero grandioso. Quindi penso che possiamo aspettarci che stiano insieme, ma cosa succederà al dottore nel loro appartamento, che sta costruendo una culla? Non lo so" ha poi continuato la produttrice della serie TV. 

Grey's Anatomy 16: le anticipazioni su Jackson

Sempre a TV Guide, Debbie Allen ha parlato anche della scomparsa di Jackson avvenuta sempre nell'ultimo episodio della stagione 15. "Catherine (il personaggio interpretato dalla stessa Debbie Allen) chiamerà l’FBI, la CIA, tutti quelli che conosce per assumerli per trovare suo figlio. Lui è la sua vita. Richard è una parte importante della sua vita, ma quello è suo figlio". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/