Grey's Anatomy 15: una dottoressa torna dal passato

Nel corso della stagione 15 di Grey's Anatomy rivedremo Abigail Spencer, ovvero la dottoressa Megan Hunt

La stagione 15 di Grey's Anatomy finora si è già rivelata essere ricca di sorprese ma in vista ce ne sono molte altre. Una di queste riguarda il cast, o meglio, il ritorno di un'attrice che i fan del medical drama hanno già potuto vedere all'opera nella precedente stagione: parliamo di Abigail Spencer che, per chi non lo sapesse, è l'attrice che ha vestito i panni della dottoressa Megan Hunt, ovvero la sorella minore di uno dei dottori dell'ospedale di Settle, Owen Hunt. La conferma del ritorno di questo personaggio in Grey's Anatomy 15 è arrivata prima dal network ABC, poi dalla stessa attrice attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. 

Grey's Anatomy 15, il cast: Abigail Spencer torna al Seattle Hospital

Nelle quattordicesima stagione di Grey's Anatomy il personaggio interpretato da Abigail Specnere l'avevamo vista in scena in cinque episodi, Megan Hunt era poi uscita di scena perché si era trasferita a Los Angeles insieme al fidanzato Nathan e a suo figlio Farouk. Non è ancora chiaro se nella quindicesima stagione del medical drama rivedremo anche Fraouk, quel che sembra certo è che Nathan non ci sarà. 

"Capelli rossi. Megan Hunt è tornata" con queste poche parole Abigail Spencer ha annunciato il ritorno del suo personaggio all'interno della storia di Grey's Anatomy. Ecco il post su Instagram dell'attrice. 

Grey's Anatomy 15, nel cast vorrebbe tornare anche Sarah Drew 

Tra coloro che vorrebbero tornare a lavorare in Grey's Anatomy c'è anche Sarah Drew, che per anni ha vestito i panni della dottoressa April Kepner"Dover salutare di nuovo tutti sarebbe difficile, ma mai dire mai, perché sono la mia famiglia. Li amo tutti, amo quella comunità e hanno ancora una spazio immenso nel mio cuore" aveva dichiarato negli scorsi mesi l'attrice. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/