Dopo la messa in onda dell'ottavo episodio, la stagione 15 di Grey's Anatomy si è interrotta: ecco quando tornerà
Lo scorso 29 ottobre, a circa un mese di distanza dall'anteprima assoluta avvenuta negli Stati Uniti su ABC, in Italia, come al solito su Fox Life, sono stati trasmessi i primi due episodi della stagione 15 di Grey's Anatomy: Con meraviglia e selvaggio desiderio e Spezzati insieme. Settimana dopo settimana, sia negli Stati Uniti che in Italia, è continuata la messa in onda dei singoli episodi fino allo scorso 10 dicembre, quando su Fox Life è stato trasmesso l'ottavo episodio: Un soffio nel vento. Da lunedì 17 dicembre Grey's Anatomy non ci sarà per la consueta pausa, ma ora è stato reso noto quando il medical drama tornerà in televisione.
Grey's Anatomy 15x09: l'uscita a febbraio 2019
Il nono episodio della stagione 15 di Grey's Anatomy verrà trasmesso su Fox Life il 25 febbraio 2019, oltre due mesi dopo la messa in onda degli Stati Uniti. Una pausa lunga quanto quella americano, considerato dall'altra parte dell'Oceano Atlantico la serie TV è stata interrotta il 15 novembre e tornerà su ABC il 17 gennaio 2019.
Grey's Anatomy: la serie TV da record
Ricordiamo inoltre che, proprio nel corso della stagione 15, Grey's Anatomy batterà un record: diventerà infatti il medical drama più longevo della storia della televisione, superando E. R. - Medici in prima linea di cui sono stati realizzati 330 episodi. L'episodio del record, il 331°, sarà il numero 15 di Grey's Anatomy 15: per festeggiare l'occasione produttrici e sceneggiattrice hanno preparato una puntata speciale.
Nelle scorse settimane, infatti, TV Line ha rivelato che, secondo alcune sue fonti: "gli autori hanno intenzione di riconoscere in maniera esplicita il traguardo con un episodio speciale in cui non ci saranno casi medici. Esatto, l’episodio da record, che sarà diretto da Chandra Wilson, non avrà alcuna storyline medica".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/