Grey's Anatomy 15: svelata la data di uscita!

La stagione 15 di Grey's Anatomy ha finalmente una data di uscita ufficiale

La stagione 15 di Grey's Anatomy ha finalmente una data di uscita: ABC, la rete televisiva che trasmette l'amatissimo medical drama negli Stati Uniti, ha infatti svelato il proprio palinsesto per il prossimo autunno, comunicando così che i nuovi episodi delle serie TV con protagonista Ellen Pompeo arriveranno a partire dal 27 settembre. Non sarà un'antemprima assoluta quella negli Stati Uniti, considerano che in Canada CTV manderà in onda le puntate il giorno precedente, ovvero il 26 settembre, ma è una data che permette di ipotizzare anche quella del debutto in Italia: Fox Life (canale della piattaforma satellitare Sky) trasmette solitamente i primi episodi circa tre settimane dopo l'uscita americana. 

Grey's Anatomy 15: gli episodi 

La comunicazione della data di uscita di Grey's Anatomy 15 è arrivata proprio mentre sono iniziati i lavori di riprese: Ellen Pompeo e colleghi hanno infatti iniziato a girare gli episodi di quella che è stata definita, dalla showrunner Krista Vernoff,  "la stagione dell'amore" solamente negli scorsi giorni. 

Per quanto riguarda Grey's Anatomy 15, è noto anche il numero di episodi dal quale la stagione sarà composta. Su questo fronte non ci sono novità visto che saranno sempre 24, così come nelle ultime tre stagioni (erano stati 9 nella prima stagione, 27 nella seconda, 25 nella terza, 17 nella quarta, 22 nella settima, 25 nell'undicesima, 24 in tutte le altre).

Grey's Anatomy: la serie TV va verso la chiusura? 

Resta invece il mistero se la stagione 15 di Grey's Anatomy sarà anche la penultima, come alcuni rumor provenienti dagli Stati Uniti starebbero a indicare. Rumor alimentati da una dichiarazione rilasciata nelle scorse settimane dalla protagonista principale della serie TV: Ellen Pompeo.

"Non faccio nient'altro, e creativamente parlando per me è frustrante. Faccio ventiquattro episodi all'anno, come parte dell'accordo e non posso apparire da nessuna parte. Per me recitare è noiosoaveva dichiarato l'attrice nelle scorse settimane spaventando tutti i fan di Grey's Anatomy. 

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/