Grey's Anatomy 15: nel cast c'è Josh Radnor, Ted di How I Met Your Mother

Nel cast di Grey's Anatomy 15 c'è una graditissima new entry per i fan delle serie TV: Josh Radnor, il Ted Mosby di How I Met Your Mother

Gli amanti delle serie TV di certo conosceranno Ted Mosby, il protagonista della sitcom di grande successo How I Met Your Mother. La serie TV ha avuto un grande successo in tutto il mondo, compresa l'Italia, e il suo protagonista è entrato nel cuore di diversi fan. Ora Josh Radnor, l'attore che ha interpretato proprio il ruolo di Ted Mosby, sarà possibile nella stagione 15 di Grey's Anatomy! Il suo non sarà un ingresso come membro fisso del cast, ma sarà la guest star di un episodio nel quale il suo personaggio, un po' proprio come Ted in How I Met Your Mother, sarà alla ricerca dell'amore. 

Josh Radnor: i film e le serie TV 

Grey's Anatomy non è il primo medical drama nel quale Josh Radnor ha lavorato: nel 2003 l'attore ha infatti recitato in un episodio della nona stagione di E.R. - Medici in prima linea. Il suo ruolo più famoso è però, senza ombra di dubbio, quello di Ted Mosby in How I Met Your Mother. L'attore, al momento, è invece il protagonista di Rise, serie TV che il 7 settembre ha fatto il proprio esordio in Italia su Premium Stories. 

In Rise, Josh Radnor interpreta il ruolo di Lou Mazzuchelli. Sul grande schermo l'attore lo si è invece visto molto poco: ha avuto nel 2001 una piccola parte in Non è un'altra stupida commedia americana e poi ha recutato in una serie di film che hanno avuto poco successo, tra cui happythankyoumoreplease che lui stesso ha diretto. 

Grey's Anatomy 15: uscita in Italia 

La stagione 15 di Grey's Anatomy negli Stati Uniti è già iniziato, in Italia non bisognerà invece aspettare ancora molto per poter finalmente vedere i vari episodi: la serie TV farà infatti il proprio debutto nel nostro Paese, su Fox Life, il 29 ottobre

Fonte foto di copertina: www.facebook.com/pg/OfficialHowIMetYourMother/ 
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/