Grey's Anatomy, la 16 sarà l'ultima stagione? Ellen Pompeo mette in agitazione i fan

A pochi giorni dal debutto della stagione 15, Ellen Pompeo preannuncia la possibile fine di Grey's Anatomy

Grey's Anatomy è una delle serie TV più longeve tra quelle attualmente ancora trasmesse: il 27 settembre negli Stati Uniti, come sempre su ABC, debutterà la stagione 15 con i primi due episodi, il 29 ottobre invece il medical drama arriverà in Italia e le prime puntate saranno trasmesse su Fox Life. Da tempo circola però una notizia intorno alla serie TV che di certo non farà felici i fan, ovvero che Grey's Anatomy si sta avvicinando alla fine e la 16, ovvero la prossima, potrebbe essere l'ultima stagione: una conferma di ciò è arrivata direttamente dalla grande protagonista dello show, Ellen Pompeo. 

Grey's Anatomy: la serie TV vicina alla chiusura? 

"Ovviamente non sono pronta in questo momento a fare alcun tipo di annuncio formale su quale sarà il mio futuro nella serie, ma mi pare che abbiamo davvero raccontato la maggior parte delle storie che si potessero raccontare" ha dichiarato Ellen Pompeo in un'intervista rilasciata a Entertainmente Weekly.

"È ora di un cambiamento, sono decisamente alla ricerca di un cambiamento" ha poi aggiunto l'interprete di Meredith Grey lasciando presagire che Grey's Anatomy si sta avvicinando alla conclusione. 

Grey's Anatomy 15: Ellen Pompeo parla della serie TV 

"Continuo a battermi tutti i giorni perché la qualità dello show continui ad essere ottima e tutti gli attori coinvolti siano felici. Tengo ancora moltissimo a questa serie. Siano benedetti i suoi fan. Sono così adorabili. È incredibile come questo show continui ad attirare ogni nuova generazione. È davvero commovente" ha poi aggiunto Ellen Pompeo.

L'attrice ha anche parlato della possibilità che il suo personaggio, Meredith Grey, trovi l'amore nella stagione 15. "È davvero difficile trovare qualcuno dopo Patrick Dempsey ed è difficile convincere qualcuno a prendere parte ad uno show che è alla sua quindicesima stagione. Troveremo qualcuno molto importante per Meredith. Questa è la nostra sfida più grande quest’anno". 

Fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/