Grey's Anatomy: un'altra attrice potrebbe lasciare la serie TV

Stefania Spampinato, l'attrice che interpreta la ginecologa Carina DeLuca, con ogni probabilità non sarà presente in Grey's Anatomy 15

Un personaggio che difficilmente sarà presente nella stagione 15 di Grey's Anatomy: la dottoressa Carina DeLuca, interpretata dalla siciliana Stefania Spampinato, potrebbe aver chiuso con la quattordicesima stagione. L'addio dell'attrice è praticamente ufficiale perché è stata lei stessa a parlarne ospite di Fiorello su Radio Deejay. In quella occasione la Spampinato ha parlato dell'esperienza sul set del medical drama di Shonda Rhimes e del suo personaggio, la ginecoloca bisessuale sorella di Andrew e innamorata di Arizona Robbins. L'uscita del personaggio di Jessica Capshaw ha difatto chiuso l'arco narrativo dedicato alla DeLuca. 

Grey's Anatomy 15: nella stagione che verrà assente Carina

Belli i siparietti anglo-italiani presenti in Grey's Anatomy 14: il personaggio di Carina e quello di Andrew, fratelli di scena, sono infatti entrambi interpretati da attori italiani e per questo motivo nel corso degli episodi i fan hanno assistitito anche a dialoghi italiani (con sottotitoli) tra i due. 

“Una grandissima botta di culo": così ha definito la grande opportunità Stefania Spampinato, catanese volata negli States dopo aver soggiornato anche a Londra. Da undici anni è lontana dalla Sicilia e gli ultimi sei li ha trascorsi a Los Angeles, dove ormai vive stabilmente. Il provino con Grey's Anatomy ha aperto all'attrice le porte del set del medical drama che con la prossima raggiungerà il traguardo delle 15 stagioni. 

Grey's Anatomy 15: Ellen Pompeo tornerà con la sua Meredith

Grazie alla serie tv, oltretutto, Stefania Spampinato ha confessato di essere riuscita a conoscere nientemeno che Steven Spielberg, visto che la sua "compagna" di scena, Jessica Capshaw è figlioccia del grande regista. Sogni realizzati e una carriera che potrebbe essere avviata proprio grazie ad una serie amatissima come Grey's Anatomy. 

Un prodotto di successo grazie al mix tra volti storici e new entry. Se non ci sarà il personaggio di Carina DeLuca, confermatissima è ovviamente la protagonista, Ellen Pompeo, colei che ormai da oltre dieci anni dà il volto a Meredith Grey.