Con l'aggiunto di tre nuovi episodi alla stagione 15 di Grey's Anatomy, la showrunner Krista Vernoff ha deciso di dedicarne uno ad Amelia
Se c'èuna serie TV che sembra essere intramontabile e che, stagione dopo stagione, continua a mietere enorme successo, questa è certamente Grey's Anatomy. Gli ascolti del medical drama anche in questa quindicesima stagione sono alti, per questo motivo nelle scorse settimane il network ABC ha deciso di allungarla con tre nuovi episodi: in totale saranno quindi 25 e non 22 le puntate che comporranno l'intera stagione 15 di Grey's Anatomy. L'aggiunto dei nuovi episodi ha permesso alla showrunner Krista Vernoff di dedicarsi maggiormente su Amelia Shepherd, il personaggio interpretato da Caterina Scorsone a cui sarà dedicato uno dei tre episodi aggiuntivi.
Grey's Anatomy 15: un episodio su Amelia Shepherd
"Sapevo ormai da parecchio tempo che avremmo fatto 24 episodi, ormai sono anni che produciamo 24 episodi a stagione, la ABC ci ha chiesto di farne un altro in più e di salirea 25 - ha raccontato proprio Krista Vernoff - ho passato una settimana intera a pensare se avremmo potuto realizzarlo o no. Alla fine ho detto di sì".
La sceneggiatrice di Grey's Anatomy ha poi spiegato di aver deciso di dedicare questo venticinquesimo episodio al personaggio interpretato da Caterina Scorsone: "In definitiva non allunga molto il brodo l’aggiunta di questo episodio extra. Anzi, ci permetterà di raccontare qualcosa su Amelia Shepherd, una storia che forse non avremmo avuto modo di raccontare nel corso di questa stagione".
Grey's Anatomy: la serie TV può continuare oltre la stagione 16
Nel frattempo per i fan di Grey's Anatomy è arrivata un'altra buona notizia: in un'intervista trasmessa da ABC, Ellen Pompeo ha dichiarato di non essere realmente pronta a lasciare la serie TV. Al momento la protagonista del medical drama ha un contratto per la realizzazione della stagione 16 ma non è affatto da escludere che possa decidere di rinnovarlo e far quindi continuare lo show.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/