Grey's Anatomy 15, l'episodio 19 sarà 'il più potente di tutti'. Lo assicura la showrunner

Krista Vernoff, la showrunner di Grey's Anatomy, ha svelato alcune anticipazioni sull'episodio 19 della quindicesima stagione

Se pensate che Grey's Anatomy non possa emozionarvi o sorprendevi più di quando non abbia già fatto vi sbagliate: Grey's Anatomy potrebbe emozionarvi e sorprendevi ancora di più. Parola di Krista Vernoff, la showrruner del celebre medical drama: intervendo al panel al Getty Center, la sceneggiatrice ha svelato alcune anticipazioni riguardanti l'episodio 19 della stagione 15, intitolato Silent All These Years, episodio che negli Stati Uniti andrà in onda il 28 marzo mentre in Italia arriverà su Fox Life fra un paio di settimane. La puntata in questione è stata definitiva da Krista Vernoff come "la più potente di tutti".

Grey's Anatomy 15x19: le anticipazioni 

L'episodio Silent Alla These Years prenderà ispirazione a un fatto di cronaca reale, più precisamente alla storia di Christine Blasey Ford che ha denunciato il giudice della Corte Suprema americana Brett Kavanaugh che, ai tempi del liceo, l'aveva molestata sessualmente. 

"Data la situazione della Corte Suprema che si è verificata quest’anno, ho scritto agli autori e ho detto loro: ‘Dobbiamo fare qualcosa che parli del consenso. Mi fa troppo male. Dobbiamo fare qualcosa'" ha raccontato Krista Vernoff svelando come è nata l'idea dell'episodio 19 di questa quindicesima stagione di Grey's Anatomy. 

Grey's Anatomy 15x19: l'uscita in Italia è prevista a maggio 

"È l’ora televisiva più potente cui abbia mai preso parte in 20 anni di carriera" ha poi continauto la sceneggiatrice di Grey's Anatomy. "È stata l’unica volta che posso indicare in cui sono arrivata da loro con un problema, e la storia si è evoluta. Il contributo che hanno dato questi grandi autori è stato composto da carattere, tanta umanità e tanto cuore". 

Non resta quindi che aspettare i primi di maggio per vedere anche in Italia, su Fox Life, Silent All These Years e verificare se l'episodio avà atteso le aspettative. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/