Grey's Anatomy 16: ecco la data di uscita della première

ABC ha svelato la data della messa in onda del primo episodio della stagione 16 di Grey's Anatomy

La stagone 16 di Grey's Anatomy ha finalmente una data di uscita, almeno per quanto riguarda l'anteprima mondiale del primo dei nuovi episodi: giovedì 26 settembre, negli schermi televisivi degli spettatori americani, ABC trasmetterà la puntata numero uno della stagione 16. Ora si attende di scoprire quando la nuova stagione del medical drama più longevo della storia della televisione arriverà anche in Italia: lo scorso anno Fox (canale della piattaforma Sky) ha trasmesso i primi due episodi a distanza di soli 48 ore della messa in onda americana, anche con la prossima stagione potrebbe optare per la stessa soluzione. 

Grey's Anatomy 16: le anticipazioni su Meredith, Jo e Alex

Ma cosa sappiamo finora della stagione 16 di Grey's Anatomy? Innanzitutto che tra la stagione 15 e la nuova non ci sarà un grande salto temporale. Anzi, il primo episodio del nuovo ciclo riprenderà esattamente dal punto in cui termina l'ultimo. Questo perché l'intenzione degli autori è quello di mostrare le conseguenze delle scelte fatte da Meredith.

Per quanto riguarda Jo e Alex è invece lecito aspettarsi un lieto fine della loro storia: la dottoressa l'abbiamo vista farsi ricoverare per superare il trauma avuto dopo aver scoperto di essere nata in seguito a una violenza. Nella stagione 16 vedremo Jo sottoporsi a un trattamento per superare lo shock e recuperare la serenità mentale.

Grey's Anatomy 17: la serie TV è già stata rinnovata

Sappiamo inoltre che certamente la stagione 16 di Grey's Anatomy non sarà l'ultima: ABC ha infatti già ufficialmente rinnovato il proprio medical drama per la stagione 17. Ma la serie TV potrebbe continuare ancora molto lungo. 

Come ha dichiarato Chandra Wilson riguardo alla conclusione della serie TV: "La fine è un mistero per tutti ed anche per noi, non ne abbiamo idea. Quindi ci godiamo tutti i giorni trascorsi insieme e un giorno qualcuno dirà semplicemente: 'È finita'"

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/