Grey's Anatomy 16: la showrunner svela le prime anticipazioni

Krista Vernoff, durante un incontro con la stampa, ha parlato del finale della stagione 15 di Grey's Anatomy e ha svelato alcune anticipazioni sulla 16

Negli Stati Uniti la stagione 15 di Grey's Anatomy è terminata lo scorso 16 maggio con la messa in onda dell'ultimo episodio che in Italia arriverà solamente il prossimo 17 giugno. Nel frattempo l'ideatrice del fortunato medical drama, Shonda Rhimes, ha annunciato il prolungamento della serie TV per altre due stagioni: la 16 e la 17. E proprio di ciò che accadrà nel prossimo ciclo di episodi, oltre che del finale di Grey's Anatomy 15, ha ora parlato la showrunner della serie TV, Krista Vernoff, durante un incontro con la stampa americana. 

Grey's Anatomy 16: le anticipazioni di Krista Vernoff

Per prima cosa Krista Vernoff ha spiegato che, con ogni probabilità, la stagione 16 inizierà esattamente dal punto in cui è terminata la 15. Non è previsto quindi nessun salto temporale in avanti: "È improbabile che ci sarà un salto temporale molto lungo perché voglio davvero mostrare le conseguenze di ciò che ha fatto Meredith. Ma sinceramente non lo so ancora". 

Grey's Anatomy 16: le anticipazioni su Jo

Attraverso la storyline di Jo in Grey's Anatomy 16 si parlerà anche del tema della cura delle malattie mentali. "Penso che Jo soffra di depressione nata da un trauma, dal fatto che il suo cervello le stia dicendo che non avrebbe mai dovuto esistere. È stata in una spirale orribile e le spirali sono rese più orribili quando vivono nella tua testa e non puoi parlarne con nessuno" ha raccontato Krista Vernoff.

"Parlare delle cose è l’inizio della loro guarigione. Abbiamo mostrato l’inizio del processo di guarigione. E il prossimo passo è il trattamento. Ha bisogno di cure e questo è ciò che vedremo. Quindi, anche se commuove vedere lei e Alex salutarsi, credo che sia un dolore positivo perché Jo sta ricevendo l’aiuto di cui ha bisogno" ha concluso la showrunner. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/