Debbie Allen, che in Grey's Anatomy oltre che produttrice e regista interpreta anche il ruolo di Catherine, ha parlato della scomparsa di Jackson
L'ultimo episodio della stagione 15 di Grey's Anatomy, intitolato Jump Into The Fog, negli Statu Uniti (su ABC) è andato in onda lo scorso 16 maggio, in Italia bisgonerà invece aspettare il prossimo 17 giugno su Fox Life. Negli scorsi giorni è arrivata la notizia del prolungamento per due nuove stagioni, la 16 e la 17, del celebre medical drama e, nel frattempo, stanno giungendo nuove anticipazioni riguardo ai vari personaggi. L'ultima in ordine di tempo riguarda Jackson Avery: a parlare del personaggio interpretato da Jesse Williams è stata Debbie Allen, regista e produttrice esecutiva di Grey's Anatomy ma anche interprete di Catherine, la madre di Jackson.
Grey's Anatomy 16: Jackson è ancora vivo?
Nell'ultimo episodio della stagione 15 di Grey's Anatomy abbiamo visto Jackson scendere dall'auto e sparire nella nebbia. Cosa ne è stato di lui? E' ancora vivo? "Questo è il grande cliffhanger, un enorme cliffhanger. Cosa è successo a Jackson? Con Shonda Rhimes e Krista Vernoff, non vogliamo mai dire cosa dovrebbe pensare il pubblico; ogni volta seminiamo così tanto sul terreno" ha raccontato Debbie Allen a TvGuide.
"Quello che facciamo sempre è raccontare grandi storie. Vogliamo raccontare storie che siano rilevanti per il mondo, cosa che stiamo facendo così bene in questa stagione. Penso che abbiamo seminato benissimo perché le persone possano essere ansiose di capire nella prossima stagione cosa diavolo sia successo. Questa è la bellezza di ciò che facciamo" ha poi continuato.
Grey's Anatomy 16: le anticipazioni su Jackson
Debbie Allen ha poi spiegato anche cosa farà la sua Catherine nella stagione 16 di Grey's Anatomy per ritrovare il figlio: "Catherine chiamerà l’FBI, la CIA, tutti quelli che conosce per assumerli per trovare suo figlio se sarà scomparso – se, di fatto, risulterà scomparso. Quello è suo figlio, il suo unico figlio. Lui è la sua vita. Richard è una parte importante della sua vita, ma quello è suo figlio".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/