Grey's Anatomy 16, la showrunner: 'Ecco come potrebbe evolversi il rapporto tra Jo e Alex'

Krista Vernoff, la showrunner di Grey's Anatomy, ha svelato alcune anticipazioni su Jo e Alex nella stagione 16

Negli Stati Uniti la stagione 15 di Grey's Anatomy è giunta al termine lo scorso 16 maggio, in Italia invece l'ultimo episodio Jump Into The Fog andrà in onda su Fox Life il prossimo 17 giugno. Il celebre medical drama proseguirà per almeno altre due stagioni (ma potrebbe continuare ancora molto a lungo) e proprio a riguardo del prossimo ciclo di episodi stanno iniziando ad arrivare le prime informazioni. In un'intervista rilasciata a TV Line, la showrunner della serie TV, Krista Vernoff, ha ora parlato di come potrebbe evolversi il rapporto di due dei personaggi principali di Grey's Anatomy nella stagione 16: Jo e Alex. 

Grey's Anatomy 16: le anticipazioni su Jo e Alex 

Chi ha già visto anche l'ultimo episodio della stagione 15 sa che Jo ha scelto di farsi ricoverare nel reparto psichiatria per superare il trauma avuto dopo aver scoperto di essere nata in seguito a un atto di violenza. 

"Insieme erano piuttosto grandiosi e poi Jo ha vissuto un vero trauma scoprendo la storia della propria nascita e affrontando la complessità di quel rifiuto da parte di sua madre - ha raccontato Krista Vernoff a proposito di Jo e AlexProvare rabbia nei confronti della madre è impossibile, visto che è stata vittima di una violenza sessuale, quindi Jo è rimasta intrappolata in una spirale mentale davvero dolorosa. Ha bisogno di aiuto per ritornare se stessa". 

Grey's Anatomy 16: Krista Vernoff spera nel lieto fine per Jo e Alex

Krista Vernoff ha poi spiegato di sperare in un lieto fine per Jo e Alex nella stagione 16 di Grey's Anatomy: "Spero che la terapia la riporti a essere se stessa e avvicinarsi ad Alex. Lui deve guarire da quella ferita che continua a ripetersi, ovvero sceglie delle donne che affrontano crisi mentali. Vorrei che quella storia per lui si concludesse con Jo che ritorna da lui in un modo meraviglioso". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/