Grey's Anatomy 16: arrivano le 'Streghe' Alyssa Milano e Holly Marie Combs

Due importanti novità nel cast di Grey's Anatomy 16: ci sono anche le ex protagoniste di Streghe Alyssa Milano e Holly Marie Combs

Le ricordate le sorelle Piper e Pheobe Halliwell di Streghe? Se siete stati tra i fan di questa serie TV certamente sì e, se amate anche Grey's Anatomy, sarete lieti di sapere che presto le potrete vedere nel celebre medical drama. O meglio, più che Piper e Phoebe Hallywell, potrete vedere le attrici che hanno interpretato le due streghe: Holly Marie Combs e Alyssa Milano. La notizia delle ultime ore è infatti che il cast della stagione 16 di Grey's Anatomy, che nelle prossime settimane vedremo su Fox, ci saranno proprio anche le due attrici diventate celebri con Streghe che torneranno a vestire i panni di due sorelle. Questa volta senza alcun potere magico. 

Grey's Anatomy 16, nel cast Alyssa Milano e Holly Marie Combs

"Siamo entusiasti di avere le ex streghe Alyssa Milano e Holly Marie Combs come protagoniste di Grey’s Anatomy!" si legge in un post pubblicato sui vari canali social della serie TV. L'episodio nel quale le due attrici recitano andrà in onda il prossimo 10 ottobre su ABC e il suo titolo è Reunited. 

ABC ha rilasciato anche la sinossi ufficiale della puntata in questione e grazie a questa è possibile anche sapere qualche dettaglio in più sui personaggi che interpretano Alyssa Milano e Holly Marie Combs: "Un paziente all’ospedale è cerebralmente morto dopo essere caduto in un cantiere di costruzione e le sue due sorelle devono decidere se tenerlo in vita o meno".

Grey's Anatomy 16: le anticipazioni sui crossover con Station 19

Come è ormai noto, la stagione 16 di Grey's Anatomy si caratterizzerà per i crossover con Station 19, altra serie creata da Shonda Rhimes e la cui sceneggiatura è scritta semrpe da Krista Vernoff. Ma come ha spiegato la stessa showrunner, non bisognerà per forza vedere anche la serie TV sui vigili del fuoco di Seattle per godersi le puntate di Grey's Anatomy. 

"In Grey’s Anatomy, abbiamo dato per scontato per tutti questi anni che ci siano persone che chiamano il 911 e che i primi soccorritori arriveranno nelle loro case prima di portarle in ospedale. Non abbiamo bisogno di vederlo per goderci Grey’s Anatomy" ha spiegato Krista Vernoff.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/charmedtv/