Crossover tra Grey's Anatomy 16 e Station 19 3: ecco quello che c'è da sapere

La showrunner di Grey's Anatomy e di Station 19, Krista Vernoff, ha parlato dei crossover tra le due serie TV

I fan di Grey's Anatomy, così come quelli di Station 19, sanno bene che le due serie TV ideate da Shonda Rhimes nel prossimo futuro saranno sempre più collegate tra loro. Negli ultimi anni abbiamo già potuto vedere diversi crossver tra questi due show ma ora, con la stagione 16 del medical drama e la 3 della serie con protagonisti i vigili del fuoco di Seattle, le "intrusioni" dei personaggi di uno show nell'altro, e viceversa, saranno sempre più frequenti. Nel corso di un'intervista rilasciata a TV Line, la showrunner di Grey's Anatomy e di Station 19, Krista Vernoff, ha ora spiegato più nel dettaglio come funzioneranno i prossimi crossover. 

Grey's Anatomy 16 - Station 19 3: le anticipazioni sui crossover

"In Grey’s Anatomy, abbiamo dato per scontato per tutti questi anni che ci siano persone che chiamano il 911 e che i primi soccorritori arriveranno nelle loro case prima di portarle in ospedale. Non abbiamo bisogno di vederlo per goderci Grey’s Anatomy" ha spiegato Krista Vernoff. 

"E, al contrario - ha poi aggiunto la showrunner - in Station 19, sai che le persone che sono state salvate hanno una vita dopo e prima di essere salvate – ma non devi vederlo per godertelo. Funziona in questo modo. Se non guardi entrambi gli spettacoli, puoi comunque goderti totalmente entrambe le ore. Ma speriamo che ti piacciano così tanto da vederli entrambi!". 

Grey's Anatomy 16 - Station 19 3: le serie TV saranno legate, ma non troppo

In pratica, stando a quanto ha ora dichiarato a TV Line Krista Vernoff, i fan di Grey's Anatomy non avranno bisogno di vedere obbligatoriamente tutti gli episodi di Station 19 per poter comprendere meglio le storie raccontate nel medical. E ovviamente lo stesso vale per i fan della serie TV con protagonisti i vigili del fuoco. 

Grey's Anatomy 16 e Station 19 3 saranno quindi sì molto legate fra di loro, ma allo stesso tempo ognuno dei due show godrà della propria libertà. Non resta ora che aspettare che arrivino in televisione per poterli finalmente vedere. Crossover compresi. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/