Grey's Anatomy 18: il clamoroso ritorno di Kate Walsh, la dottoressa Addison

Nella 18esima stagione della storica serie ci sarà di nuovo l'attrice che ha interpretato l'ex moglie del Dottor Stranamore

La dottoressa Addison Montgomery, uno dei personaggi più amati nelle prime stagioni di Grey's Anatomy e protagonista dello spin-off tutto suo Private Practice, rientra a sorpresa nel cast della serie-madre. Kate Walsh, l'attrice che ha interpretato la chirurga neonatale del Seattle Grace ed ex moglie del Dottor Stranamore nelle stagioni 2 e 3 del medical drama, tornerà ad indossare il camice della specialista nella 18esima stagione dello show. Dopo le indiscrezioni trapelate sul web, è stata Walsh in persona ad annunciare il come-back del suo personaggio.

Kate Walsh: Grey's Anatomy 18 "sarà incredibile"

In un video diffuso sui canali social ufficiali di Grey's Anatomy, Kate Walsh prepara i fan alla lieta sorpresa che animerà la 18esima stagione, la cui premiere è fissata da ABC negli Stati Uniti il 30 settembre.

Bene, bene, bene... La dottoressa Montgomery sta per tornare al Grey Sloane Memorial Hospital. Sono entusiasta di tornare a casa da Shonda, Ellen e dal resto di questo incredibile cast. Aspettate di vedere cos'ha in serbo questa stagione!

A distanza di otto anni dalla sua ultima apparizione in Grey's Anatomy, la ginecologa è pronta a tornare al Grey Sloan Memorial Hospital con parecchie novità. Stando a quanto trapelato, la presenza della dottoressa Montgomery non sarà limitata ad un solo episodio, come accaduto in passato in varie stagioni dello show, ma Addison sarà protagonista di un arco narrativo che occuperà più episodi.

Grey's Anatomy 18, cast con Kate Walsh (e non solo)

Classe 1967, Kate Walsh non è certo rimasta con le mani in mano da quando Private Practice si è concluso nel 2013 dopo sei stagioni. L'attrice statunitense è stata molto attiva in televisione con apparizioni varie in serie amate dal pubblico come Tredici, The Umbrella Academy e Emily in Paris. Al cinema è stata nel cast di Sotto il sole della Toscana con Diane Lane, Noi siamo infinito con Emma Watson, Logan Lerman e Ezra Miller, 3022 con Omar Epps e Honest Thief con Liam Neeson.

La 18esima stagione di Grey's Anatomy prevede pure il ritorno di Ellis Grey (la tremenda madre di Meredith, interpretata da Kate Burton) e l'ingresso di un nuovo personaggio, il dottor Alan Hamilton interpretato da Peter Gallagher. Non ci sarà più Jackson Avery (Jesse Williams), mentre sono confermati i futuri sposi Owen Hunt (Kevin McKidd) e Teddy Altman (Kim Raver) con il piccolo Farouk (Bardia Seiri), il bambino adottato da Megan (Abigail Spencer).

Foto copertina: ABC
Fonte foto interna: https://twitter.com/GreysABC/status/1433580291046588424