Ellem Pompeo, dopo aver allarmato i fan di Grey's Anatomy nelle scorse settimane, ora fa un passo indietro
Grey's Anatomy finirà davvero con la stagione 16? È questa la domanda che da diverso tempo i fan del celebre medical drama si stanno ponendo. Un interrogativo non casuale ma dovuto ad alcune recenti dichiarazioni rilasciata da Ellen Pompeo, la grande protagonista della serie TV, che nel corso di un'intervista ha rivelato di voler interpretare nuovi ruoli e di essere stanca di recitare nello show che l'ha resa celebre in tutto il mondo. Ora, in una nuova intervista rilasciata a Entertainment Tonight, la stessa interprete della dottoressa Meredith Grey sembra aver fatto un passo indietro e ha allontanato gli spetti della fine da Grey's Anatomy.
Grey's Anatomy: Ellen Pompeo parla della fine della serie TV
"È qualcosa che Shonda Rhimes (la creatrice della serie TV, ndr) e io decideremo insieme" ha dichiarato Ellen Pompeo parlando proprio della fine di Grey's Anatomy. "Lo sto facendo da molto tempo e mi sento inquieta - ha poi continuato l'attrice - ma i fan sono ancora così appassionati dello show".
Ellen Pompeo ha poi spiegato il motivo per cui il medical drama è ancora lontano dalla chiusura: "Quando incontri persone che stanno attraversando problemi nella loro vita e dicono che lo spettacolo porta loro conforto, se hanno il cancro, se sono vittime di abusi, se sono in una comunità emarginata, anche se è una stupida soap opera sapere che stai davvero toccando le persone facendo in modo che si sentano meglio, è significativo".
Ellen Pompeo: "Grey's Anatomy tocca la vita delle persone"
Ellen Pompeo, nel corso dell'intervista a Entertainment Tonight, ha poi continuato a parlare dell'impatto che ha Grey's Anatomy nel suo pubblico: "Come attori, quello che vogliamo fare è raccontare storie e far sì che quelle storie raggiungano le persone".
"Stiamo davvero toccando la vita delle persone, ne vedo gli effetti ogni giorno, sento le storie, facciamo davvero la differenza nella vita delle persone. Come artista, il fatto di poter raggiungere le persone in modo significativo, non lo diamo per scontato, questo è certo, io lo apprezzo" ha poi concluso.