Grey's Anatomy, regista d'eccezione: Ellen Pompeo dirige...se stessa!

L'attrice dirigerà un episodio della serie tv

Già accaduto ad altri personaggio del medical drama, come Chandra Wilson e Kevin McKidd: ora Grey's Anatomy 13 si arricchirà di un altro regista d'eccezione. Dopo Owen e Miranda stavolta toccherà alla protagonista, a Meredith, alias Ellen Pompeo. L'attrice sarà regista di un episodio anche se non è ancora noto quale sarà: quel che è noto è che la puntata della stagione 13 andrà in onda in Primavera. Grey's Anatomy è tornato dopo la lunga pausa invernale: l'episodio 13X10 è andato in onda negli States lo scorso 26 gennaio, mentre per vedere gli episodi della seconda parte della tredicesima stagione anche in Italia bisognerà attendere il 27 febbraio, quando la serie tv tornerà su Sky. 

Grey's Anatomy 13: Alex Karev è un mistero

C'è chi aspetta la decima puntata della tredicesima stagione, in on da su Sky il 27 febbraio, chi invece ha seguito l'episodio mandato in onda giovedì scorso. Se la prima parte della stagione si era conclusa con Alex deciso a patteggiare, l'inizio della seconda parte non ha chiarito nulla, al contrario ha lasciato in sospeso la vicenda, concentrandosi su una "storia" dentro alla storia, con Miranda, Arizona e Jo intente ad occuparsi di una detenuta incinta in una carcere di massima sicurezza.

Grey's Anatomy 13 cast

Nel cast della tredicesima stagione Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).