Grey's Anatomy: Sarah Drew arrabbiata per come è uscita di scena la sua April

Sarah Drew sul finale di Grey's Anatomy 14: " Se avessi scritto io il finale, sarebbe andata diversamente"

L'uscita di scena da Grey's Anatomy della dottoressa April Kepner, avvenuta al termine della quattordicesima stagione, ha lasciato un po' di amarezza in molti fan del medical drama che si erano ormai affezionati al personaggio interpretato da Sarah Drew (personaggio che è stato protagonista della serie TV per nove anni, dal 2009 al 2018). A deludere è stato in particolare il modo in cui i produttori hanno deciso di far uscire dallo show la dottoressa April Kepner: a essere amareggiata per la scelta di produttori e sceneggiatore è anche la stessa Sarah Drew. 

Grey's Anatomy: l'uscita di April non è piaciuta a Sarah Drew

"Se avessi scritto io il finale, sarebbe andata diversamente - ha dichiarato Sarah Drew in un'intervista rilasciata a Elite Day - sarebbe stato grandioso per lei uscire di scena nel finale senza il bisogno di avere un uomo al suo fianco per riempire le sue lacune. Non ne ha bisogno"

Ricordiamo che nella puntata finale della stagione 14 di Grey's Anatomy, April sposa Matthew, suo ex fidanzato che nelle precedenti stagioni aveva lasciato sull'altare dopo la dichiarazione d'amore di Jackson Avery. Il ritorno di fiamma con Matthew è stato improvviso, arrivato nelle puntate finali della stagione ed è terminato con un matrimonio che non ha pienamente convinto i fan della serie TV. 

Grey's Anatomy, per Sarah Drew l'addio al cast è stato doloroso

Sempre nel corso dell'intervista a Elite Day, Sarah Drew ha poi raccontato di aver sofferto molto per l'addio a Grey's Anatomy. "Ho sofferto molto nel lasciare Grey’s Anatomy. Ho pianto anche in casa davanti ai miei figli. Ho spiegato loro che la mamma è molto legata a questo gruppo di persone di cui fa parte da 9 anni ed è quindi difficile e triste dire addio".

"È importante che i miei figli sappiano che ci è concesso piangere, esternare questi sentimenti dolorosi - ha poi continuato l'attrice - è una cosa che cerco di insegnare loro, sopratutto a mio figlio, perché voglio incoraggiarlo ad essere sensibile, specialmente ora che è un bambino e un giorno sarà uomo. Voglio che non provi vergogna nel piangere".

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/thesarahdrew/?hl=it  
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/