Nonostante Katherine Heigl abbia detto addio da tempo al suo personaggio di Izzie in Grey's Anatomy, i giornalisti ancora le chiedono il parere sul nuovo amore del suo ex, Alex
Ci sono personaggi che non abbandonano mai l'interprete. E' il caso di Katherine Heigl che a distanza di 8 anni dalla sua ultima volta nei panni della Dott.ssa Izzie Stevens si trova ancora a parlare del suo percorso in Grey's Anatomy, percorso che come sappiamo si è interrotto in modo brusco. In un'intervista a TVLine in occasione del imminente ritorno in tv come nuova protagonista di Suits 8 che la vede entrare per sostituire il personaggio della Duchessa di Sussex, Meghan Markle, l'attrice ha dovuto rispondere ad una domanda sulla storia tra Alex, l'ex marito di Izzie, e Jo, che il medical drama di ABC sta raccontato ormai da diverse stagioni. Per chi segue Grey's Anatomy sa che la stagione numero 14 si è conclusa con un sono e felice "lo voglio".
Katherine Heigl parla di Grey's Anatomy
"Oh mio Dio!", l'attrice ha esordito esattamente con questa esclamazione. “Beh, è emozionante. Alex aveva bisogno di trovare l'amore - il vero amore". Ok, l'attrice e ormai spettatrice sembra essere entusiasta per le sorti del personaggio di Alex interpetato da Justin Chambers, ma sarebbero l'entusiasmo sarebbe lo stesso per Izzie? "Non so [come avrebbe reagito", ha risposto Katherine Heigl. "Dovrei iniziare chiedendomi dove si trovi. Cosa stia facendo. Dove sia andata. Spero abbia proseguito la sua carriera da medico. Ormai potrebbe avere dei figli. Potrebbe essere sposata... Se fosse andata avanti, allora mi aspetterei che fosse molto felice per lui. Vorrebbe che fosse felice". Le cose però forse cambierebbero se Izzie fosse ancora single: "Sarebbe sicuramente gelosa non trovi?" ha affermato l'attrice prima di finire in una fragorosa risata e poi ha concluso: "Vorrebbe che lui la aspettasse".
Grey's Anatomy: Katherne Heigl ritornerà nel personaggio di Izzie?
Shonda Rhimes, l'ideatrice della serie tv di successo Grey's Anatomy, con Ellen Pompeo, è stata perentoria: Izzie non tornerà mai al Grey Sloan Memoria Hospital. Dunque nonostante Katherine Heigl si fosse dimostrata disponibile ad abbandonare impegni su altri set per ritornare nello show, la possibilità è praticamente nulla. Insomma i fan devono considerare chiusa la storia d'amore fra Izzie e Alex . Di conseguenza non dovrebbero esserci colpi di scena, Alex e Jo possono stare tranquilli al riparo da ritorni di fiamma. Per scoprire quali saranno le vicende dello staff dell'ospedale di Grey's Anatomy bisogna aspettare settembre, quando la serie tornerà negli Stati Uniti con gli episodi della stagione 15.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/katherineheigl
Fonte foto interna: www.facebook.com/pg/GreysAnatomy/