Grey's Anatomy potrebbe continuare anche senza Ellen Pompeo e la sua Meredith!

Grey's Anatomy senza Ellen Pompeo e la sua Meredith? Un attore del cast rivela che potrebbe succedere

Se siete fan di Grey's Anatomy certamente vi risulterà difficile, se non addiritutra impossibile, immaginare la serie TV senza Meredith Grey, ovvero la protagonista principale del medical drama (interpretata da Ellen Pompeo). Non è però del tutto da escludere l'ipotesi che in futuro ciò possa realmente accadere. A rivelaro è stato proprio uno dei colleghi di Ellen Pompeo sul set di Grey's Anatomy: Jake Borelli, l'attore che nella serie TV interpreta il ruolo di Levi Schimdt. D'altronde anche un'altra popolare serie TV come The Walking Dead ha perso il suo protagonista principale, nonostante ciò sta proseguendo: non è detto quindi che ciò non possa accadere anche con Grey's Anatomy. 

Grey's Anatomy: la serie TV può continuare senza Ellen Pompeo

"Penso che sarebbe molto difficile per lo spettacolo andare avanti senza di lei. È una tale istituzione e ha creato lo spettacolo.Voglio dire, lo spettacolo è Grey’s Anatomy, il suo personaggio è Meredith Grey. Penso che sarebbe difficile, anche per gli altri personaggi, affrontare qualsiasi tipo di assenza di Meredith Grey. Tutti sono così collegati a lei. Penso che sarebbe difficile, ma tutto può succedere".

Queste le dichiarazioni rilasciate da Jake Borelli in un'intervista concessa a Metro.co.uk. L'attore ha poi aggiunto di augurarsi che la serie TV termini con la sua protagonista principale in prima linea: "Sarebbe meraviglioso per lo spettacolo iniziare e finire con Meredith. Stiamo diventando un po’ emotivi al solo pensiero". 

Grey's Anatomy, la serie TV senza Meredith? E' possibile, ecco perché

L'ipotesi che Grey's Anatomy possa continuare anche senza Ellen Pompeo non è però del tutto da scartare per due motivi: prima di tutto è stata la stessa attrice, in più occasioni, a rivelare di volersi cimentanre in altri ruoli e altri progetti artistici, in secondo luogo il medical drama ha ormai raggiunto un tale successo che potrebbe probabilmente permettersi di perdere anche il suo personaggio chiave. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/