Grey's Anatomy, torna April? Sarah Drew: 'Mai dire mai'

In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Sarah Drew ha parlato di un suo possibile ritorno in Grey's Anatomy

Solamente pochi mesi fa i fan di Grey's Anatomy hanno visto uno dei personaggi più amati e longevi del medical drama abbandonare la serie TV. Parliamo della dottoressa April Kepner, interpretata per nove anni (dal 2009 al 2018) da Sarah Drew. Ora, proprio l'attrice, in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly ha espresso la propria volontà di tornare a vestire i panni della dottoressa April Kepner in Grey's Anatomy: un'ipotesi questa difficile che possa verificarsi, ma la stessa Sarah Drew ha rivelato che una seppur residua possibilità che ciò avvenga c'è. 

Grey's Anatomy: nel cast torna Sarah Drew?

Nell'intervista concessa a Entertainment Weekly, Sarah Drew ha rivelato che la parte più difficile, in caso di ritorno, sarebbe poi dover lasciare nuovamente, prima o poi, Grey's Anatomy: "Dover salutare di nuovo tutti sarebbe difficile, ma mai dire mai, perché sono la mia famiglia. Li amo tutti, amo quella comunità e hanno ancora una spazio immenso nel mio cuore".

"Ma per come è finita, ho dovuto davvero separarmi da April. Non c’era alcun modo di pensare che ci fosse la possibilità che lei potesse tornare mentre la lasciavo andare, non era sano per me pensarlo, quindi le ho detto addio. L’ho amata, l’ho ringraziata e ho apprezzato il mio viaggio con lei. È come un’appendice, è una persona reale nella mia vita" ha poi continuato l'attrice. 

Grey's Anatomy, Sarah Drew: "Ritorno? Mai dire mai"

Sarah Drew poi ha rilasciato una dichiarazione che non può che alimentare le speranze dei fan di Grey's Anatomy: "L’ho interpretata per 9 mesi l’anno, ogni anno, e ho dovuto dirle addio. Perciò ritornare e poi dirle addio di nuovo, sarebbe difficile. Ma ripeto, mai dire mai". Ricordiamo inoltre che, nelle scorse settimane, la stessa Sarah Drew aveva dichiarato di essere arrabbiata per il modo in cui il suo personaggio è stato fatto uscire dalla serie. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/thesarahdrew/?hl=it