Sembra che Shonda Rhimes abbia valutato altri inaspettati ritorni in Grey's Anatomy dopo quello, recentissimo, di Kim Raver nei panni di Teddy Altman. Tra le attrici adocchiate anche Sara Ramirez e Kate Walsh!
Uno dei tratti peculiari del medical drama Grey's Anatomy è la massiccia presenza di personaggi principali, il che permette agli autori di confezionare storie sempre nuove ed appassionanti e, ai fan, di trovare sempre un beniamino tra i vari chirurghi che popolano il Grey Sloan Memorial Hospital. D'altro canto però, con il passare degli anni, lo show deve fare conto alle sempre continue defezioni, come i recenti abbandoni di Sarah Drew (April Kepner) e Jessica Capshaw (Arizona Robbins). Il recente ritorno di Kim Raver (Teddy Altman) però, ha fatto sperare i fan su ulteriori ritorni, e parlando proprio di questo è intervenuta la creatrice Shonda Rhimes.
Grey's Anatomy: Sara Ramirez sarebbe potuta tornare sul set
La showrunner attraverso alcune Instagram Stories con cui ha permesso ai fan di fargli domande sul nuovo corso di Grey's Anatomy, ha infatti tirato in ballo Sara Ramirez e Kate Walsh. La prima è stata l'interprete del chirurgo ortopedico Callie Torres, che ha lasciato lo show durante la dodicesima stagione per trasferirsi a New York.
Nonostante il personaggio di Arizona (Capshaw) abbia abbandonato la serie per lo stesso motivo, proprio per ricongiungersi con la sua famiglia, sembra che in realtà la Rhimes abbia cercato di riportare Callie Torres a Seattle: "Lasciate che vi dica una cosa: ci abbiamo provato. La CBS l'ha presa perché è in un altro show e non possiamo averla, ma la amiamo sempre, questa è la sua casa, torna a casa Callie". L'altro show a cui fa riferimento è il political drama Madam Secretary, in onda anche in Italia su Rai Due.
Grey's Anatomy: Kate Walsh non è disponibile
Per quanto riguarda Kate Walsh invece, interpete della dottoressa Addison Forbes Montgomery e già protagonista dello spin-off Private Practice, la questione è più complicata visto che in questi anni l'attrice è stata molto impegnata sia al cinema che in tv, e da un paio d'anni è membro fisso del cast della serie Netflix intitolata Tredici: "Non posso riportare indietro persone che non possono in termini di disponibilità: Kate è impegnata, gente".
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/walshkate/