Grey's Anatomy - Station 19: dalla prossima stagione ci sarà un crossover a settimana

ABC ha annunciato la volontà di legare sempre di più le storie di Grey's Anatomy e Station 19 realizzando un crossover ogni settimana

Quando sono stati dati gli annunci dei rinnovi di Station 19 per la stagione 3 e di Grey's Anatomy per le stagioni 16 e 17, l'ideatrice delle due serie TV, Shonda Rhimes, ha anche annunciato che Krista Vernoff, la showrunner del medical drama, avrebbe supervisionato anche lo show con protagonisti i vigili del fuoco di Seattle. Un modo, questo, per legare ancora di più tra di loro le due serie TV. Ora da ABC (il network che negli Stati Uniti trasmette le due serie TV) è arrivata la notizia che Grey's Anatomy e Station 19 saranno sempre più collegate tra di loro grazie a molti nuovi episodi crossover che dovrebbero avere addiruttura cadenza settimanale. 

Grey's Anatomy - Station 19: un crossover a settimana

"Le persone possono aspettarsi eventi crossover tra queste serie (Grey's Anatomy e Station 19, ndr) ogni settimana, con personaggi che vanno avanti e indietro con continuità in quelli che potrebbero sembrare episodi di due ore” ha spiegato Karey Burke, la presidente della sezione intrattenimento di ABC, durante una conferenza stampa.

Della notizia saranno certamente felici i fan di entrambe le serie TV: lo saranno meno coloro che invece sono appassionato solamente di una dele due e non amano troppe miscugli di personaggi. 

Grey's Anatomy e Station 19: a Krista Vernoff il compito di unire le due serie TV

Un ruolo fondamentale nel progetto di unire il più possibile Grey's Anatomy e Station 19 ce l'avrà, come detto in precedenza, Krista Vernoff.

"Sono elettrizzata all’idea di continuare a guidare Grey’s Anatomy e sono onorata ed energizzata dall’opportunità di occuparmi anche di Station 19. Espandere il mondo creato da Stacy McKee e fonderlo ulteriormente con quello di Grey’s Anatomy rappresenta una sfida eccitante" aveva dichiarato dopo l'annuncio del rinnovo della serie sui vigili del fuoco per la stagione 3.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/