Gypsy: nuovo trailer italiano per la serie tv Netflix con Naomi Watts

La serie thriller sensuale uscirà sulla popolare piattaforma di streaming il 30 giugno 2017 anche in Italia. Quali aspettative hai?

Il popolare sito di streaming Netflix ha rilasciato il trailer, sia in inglese sia in italiano, della sua nuova serie Gypsy con protagonista Naomi Watts che debutterà sulla piattaforma il 30 giugno 2017. In questo thriller sensuale una crescente ossessione per la vita dei suoi pazienti conduce la terapista Jean Holloway (Watts) in un'intricata rete d'inganni e desiderio. Nel trailer si vede la famosa attrice alle prese con le difficoltà della sua vita e della situazione in cui si è venuta a trovare.

Ecco il trailer in italiano della serie tv targata Netflix:

Gypsy: la sinossi ufficiale della serie tv

La sinossi ufficiale delle puntate della serie recita così: Le peggiori bugie sono quelle che diciamo a noi stessi. Gypsy è la storia in dieci parti di Jean Halloway (Watts), una terapista che inizia una serie di relazioni intime e pericolose con le persone che fanno parte della vita dei suoi pazienti. Come è scritto, la prima stagione sarà composta da 10 episodi. Oltre all'attrice britannica naturalizzata australiana, nel cast sono presenti: Billy Crudup (Il caso Spotlight), Sophie Cookson, Lucy Boynton, Karl Glusman, Melanie Liburd, Poorna Jagganthan e Brenda Vaccaro. La serie è stata scritta da Lisa Rubin che è anche la produttrice esecutiva insieme da Liza Chasin. I primi due episodi saranno diretti da Sam Taylor-Johnson (già regista di 50 sfumature di grigio).

Naomi Watts: i film dell'attrice australiana

L'attrice ha una carriera decennale. Debutta al cinema nel 1986, ma diventa una presenza costante in molte produzioni cinematografiche dagli anni '90 in poi. Alcuni dei suoi film più famosi sono: Mulholland Drive, Bara con vista, 21 Grammi, The Assassination, The Ring 2, Il velo dipinto, La promessa dell'assassino, Funny Games, J. Edgar, The Impossible, Diana - La storia segreta di Lady D., Birdman, St. Vincent e La foresta dei sogni. Per la televisione è stata una presenza fissa nella serie Home and Away del 1991.

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=W9jvaus5K_s